La Lettera

650 42 0
                                    

Pov Nives

Eccomi al Polo Nord... sto per ricontrare gli altri Guardiani e a quanto pare c'è ne uno nuovo... il Guardiano del Divertimento, se la memoria non mi inganna.
Sono un pò nervosa... e come non esserlo, sono molti anni che sono scappata via... e credevo che non avrei mai più avuto nessun contatto con gli altri Guardiani... però, invece sto andando al Laboratorio dove sicuramente sono riuniti gli altri ad aspettare il mio arrivo.
Sono passati tre settimane da quanto ho ricevuto quella lettera che mi invitata a presentarmi al Laboratorio

FLASHBACK
Sono seduta davanti al fuoco, sdraiata sul divano, leggendo un libro e bevendo una gustosa cioccolata calda, quando, a un tratto sento pichiettare alla finestra, mi alzo bruscamente dal divano facendo così cadere il libro in terra, mi avvicino alla finestra molto lentamente e li vedo una cosa che mi fa rimanere a bocca aperta

N:"DENTE DA LATTE"

Apro la finestra e faccio entrare la piccola creaturina, noto immediatamente che tiene nelle manine una grossa lettera, azzurra e con dei fiocchi di neve disegnati, che essendo molto più grande di lei fa molta fatica a tenerla, per aiutarla la prendo e la Poggio sul tavolo accanto mentre la piccola Dente da Latte mi svolazzava intorno, la faccio poggiare sulla mia mano calda, e mi incita ad aprire la lettera.
La apro, la prendo e leggo ad alta voce:

N-"Cara Nives,
Noi Guardiani ti chiediamo di venire al Laboratorio di Babbo Natale, dovremo parlati di una cosa molto importante, ti spiegheremo tutto quando verrai qui, si tratterà del tuo compito di Guardiana."

FINE FLASHBACK

Devo ammettere che ci avevo pensato moltissimo se andarci o no ma poi alla fine avevo accettato.

E tra un pensiero e l'altro mi ritrovo davanti al portone del Laboratorio. Ho paura. Molta paura. Paura della reazione dei Guardiani quando mi vedranno ma ormai è fatta e devo essere forte quindi metto una mano sopra la maniglia e apro il grosso portone.

Spazio me

Scusate per il capitolo un pò corto, ma è la prima storia che faccio una storia quindi... però prometto nei prossimi capitolo di essere più lunga...

Un bacio e un abbraccio... ciaus

Jack Frost e la Guardiana dei DesideriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora