Capitolo 3

456 34 3
                                    

Naruto pov' s

Risposi con un si affrettato stando molto rosso ....e come al mio solito , scappai via ....

Sasuke pov ' s

Nella mia testa ero di una felicità pazzesca ma ....le mie domande subito dopo erano : ".....e-eeh?? Ma che ho detto !!!?? Come faccio a non arrossire con la mia amata volpe ???!! " - " perché è scappato via ???!! " - " e se poi non mi vuole ???!! "

*arrivò sera *

Sasuke aspettava impaziente Naruto sistemando tutta casa ,anche se lui di solito era molto ordinato .

*qualcuno bussò alla porta *

Sasuke pov's

Oddioooo siiii è finalmente arrivato !!
Aprii velocemente la porta e ......
Vidi Sakura .....
No.......no....NO! Non è possibile !! Ed ora come faccio a staccarmi da questa ??

Sakura : Sas'keeee !!!! *lo abbraccia chiudendo la porta in faccia a Naruto che era appena arrivato *

Naruto pov's

.....avevo perso ogni speranza ... Non pensavo che ci fosse sakura di mezzo sta sera ... Aprii ugualmente la porta , e .....rimasi sconvolto con le lacrime agli occhi .

Sakura stava baciando Sasuke ! Sul letto e lo stava per spogliare .
Sasuke era bloccato ma vide lo sguardo di Naruto mentre si dimenava .

Sasuke pov's

Ero bloccatooo , mi stava per violentare quella !! Vidi lo sguardo di Naruto , era in lacrime .... Non pensavo se la sarebbe presa così ... "In fondo è Naruto , lui è sempre felice " pensai .......

Dopo quel giorno Naruto non rivolse più parola a Sasuke e Sasuke fece lo stesso .

++++++++++++++++++++++++++++
Ehilà eccomiii !!
Spero ci piaccia il nuovo capitolo appena scritti x3 , come sempre vi chiedo di postare commenti riguardanti consigli per la storia ^^

E ricordate ..... Che fine faranno i 2 che oramai non si parlano più ??? Se lo volete veramente scoprire ....seguite la mia storia e lo scoprirete nel prossimo capitolo ewe ...

Un ultima cosa ... Visto che stiamo in vacanza per le feste di natale , è probabile che uscirà un capitolo sasunaru o narusasu natalizio , buone feste a tutti ^^

-Sentimenti ReciprociDove le storie prendono vita. Scoprilo ora