=casa di Naruto,nel letto =
Naruto pov's
"Che bello ! "Pensai gioioso guardando Sasuke che dormiva accucciato nelle sue braccia *
Sasuke pov's
Ero in dormiveglia ed ero più felice , felice come quando ero piccolino tra le braccia dei miei genitori , mi rilassavo sempre più ma ...
DRIIIIN!! *la sveglia suona *
Naruto spegne la sveglia vedendolo già sveglio .
Naruto : Sasuke ! Ben risveglio !
Poi Naruto lo guarda strano e molto rosso per poi guardare sotto le lenzuola .
Erano completamente nudi !!
Sasuke pov's
Ho visto Naruto molto imbarazzato in quel momento ma non gli davo tutti i torti , il problema che ci siamo ritrovati la casa piena di bottiglie di alcol , i pigiami all'aria e poi il letto bagnato da una strana sostanza che non voglio assolutamente sapere che cos'era .
Naruto pov's
Rimasi immobile a guardare la casa ancora più in subbuglio cervellandomi di cosa fosse successo la sera/notte scorsa .
Sasuke si alzò dopo un po e si vestì in fretta . aveva tante domande che lo tormentavano però l' unica cosa era stare calmi e chiarire in qualche modo la situazione .
Naruto fece li stesso e guardò Sasuke pensieroso con le domande che gli percorrevano per la testa .
Naruto : Sasuke... Sai che cosa può essere successo ??
Sasuke : emh....no , ho un forte mal di testa e basta ... Non so che cosa diammine abbiamo combinato ..
Naruto : va bene .. *mette un po in ordine le cose e poi quando doveva rifare il letto, prende il lenzuolo bagnato per cambiarlo e un flash back gli passa d' avanti facendolo rimanere incintato , era piuttosto sfocato e confuso con delle risate e degli orgasmi di sottofondo *
Sasuke pov's
Ho visto Naruto imbambolato e mi chiedevo cosa non andasse allora mi avvicini a lui e lo fissai .
Sasuke : cu,cu ?
Naruto si riprese dal flash back e guardò Sasuke.
Naruto : m-mh?
Sasuke : tutto ok ?Naruto : s-si .. Penso di si ..
Sasuke : ah .. Va bene .. Vado a fare una doccia mi sento pieno di quella roba bianca delle lenzuola ..
Naruto: si .. Emh ... Tranquillo ...
Naruto prende una delle tante bottiglie di alcol e varie birre che era caduta a terra e gli venne un altro flash back in mente dove lui stava ridendo e scherzando con Sasuke ma erano ubriachi ?!
Naruto : o-oddio ?! Eravamo ubriachi ?
Gli venne subito un giramento di testa al solo pensiero , il bagno essendo occupato andò immediatamente vicino il lavandino vomitando .
Sasuke esce dalla doccia e mentre stava per mettere i vestiti a lavare ha un flash back anche lui odorando i vestiti , era sperma ??? Si chiese in mente uscendo dal bagno .
Sasuke vede Naruto di fronte a lui che vomitava .
Sasuke : N-naruto !! *va subito da lui accarezzandolo delicatamente in stato molto preoccupato *
Naruto : bh.....t-tranquillo ...s-sto bene *bleh ! * (scrittrice=si fa schifo ma immaginate Sasuke come è preoccupato XD )
Sasuke: Naruto cazzo !! Dimmi che ti è successo !!
Naruto riesce a calmarsi e comincia a parlare dei flash back che ha ricevuto .
Sasuke rimase di Sasso pensando subito alla maglietta e a collegare i fatti ricordandosi nitidamente la serata/nottata .
Naruto : s-sasuke ..?
Sasuke : e-emh ... Naruto noi ... Emh... *arrossisce imbarazzato*
Naruto : *arrossisce capendo tutto e ricordando anche lui * .....n-noi ... L' ho abbiamo fatto o.o ?!
Sasuke : s-si. ..*lo strinse stando rosso * ora ho capito tutto ...
Naruto : *divenne verde * s-si ... E-emh .. S-sasuke *si copre la bocca * e-emh.....*gulph*
Sasuke : *lo lascia subito * hehe scusa ^^""" ....
Naruto sta male per tutto il pomeriggio mentre Sasuke essendo stato abituato aveva solo un forte mal di testa .
Sasuke pov's
Non posso credere di aver fatto sesso ...con Naruto ! Il ragazzo che amo ! Wow non mi era mai capitato ....
Sasuke era sempre più convinto che lo amasse davvero .
Naruto pov's
Sto male ma dentro sto sempre meglio !! , Sasuke mi vuole bene e ora abbiamo fatto anche sesso ! Non me lo aspettavo davvero ! ..
Continua .....
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Heyyy!! Scusate il ritardo ma watpad e così intelligente che mi ha cancellato la storia invece che postarla e quando ne ne sono accorta era passato un po di tempo e ho dovuto di nuovo scriverla ^^""".. Ne valsa la pena però ... Voglio rendrvi felici !
Intanto mi scuso se questo capitolo ha alcune parti un po "bleh " però è la fase sex ewe , ci lascio e buona lettura , alla prossima , ^3^
STAI LEGGENDO
-Sentimenti Reciproci
FanficQuesto racconto parla di due personaggi di un anime :Sasuke Uchiha e Naruto Uzumaki , che si innamorano uno dell'altro,è una storia yaoi: ovvero storia d'amore tra due maschi.