Naruto da ben 4 settimane non parlava più con Sasuke e si sentiva molto, molto solo e aveva bisogno di lui ... Ma non sapeva come dirglielo .
=giorno di scuola=
Naruto stava andando tranquillamente a scuola e i due già si incontrano nei corridoi (a maggior ragione se vanno in classe insieme e sono di posto insieme )
=in classe =
Naruto pov's
*si siede e lo guarda*
...eccolo...., dopo quattro mesi ....dopo quattro fottutissimi mesi riavrò il mio Sasuke ...
Gli vennero gli occhi lucidi dalla gioia mentre lo fissava , il moro lo guardò per un attimo durante i il cambio dell ora .
Sasuke pov's
....rimasi senza parole ..
Mi stava ... Guardando!! , mi fissava ! ......va bene , ciò significa che magari mi vorrà perdonare ....
Distolsi però lo sguardo ,dal biondo ... Molto presto e mi rigirai per ascoltare la nuova e noiosissima lezione di storia .=ricreazione=
Naruto scappa in bagno come se non si sentisse bene ,in effetti era pallido .
Sasuke vedendolo si preoccupa ma non avendo una relazione o un amicizia unità come prima non sa come fare ma decide di seguirlo ugualmente .
Naruto era rannicchiato a terra in uno dei tanti bagni maschili della scuola .
Sasuke corre da lui ma poi si ferma e lo fissa senza farsi vedere stando preoccupato
Sasuke : N-naruto.....
Naruto si alza di scatto appena sente il suo nome riconoscendo la sua voce .
Naruto pov's
Avevo bisogno di stare solo , allora sono andato nel bagno , non stavo male ma ero impallidito da un po di giorni , (il motivo non lo so nemmeno lui )
Ho riconosciuto subito la sua adorabile voce ... Mi mancava ....mi mancava troppo.... , appena la sentii mi alzai dallo spavento, e rimasi come pietrificato e arrossito , NON RIUSCIVO A MUOVERMII !!Sasuke pov's
Mi era sembrato subito strano che si dirigesse nel bagno ma rimasi pietrificato anche io dal fatto che quando aprii la porta lui era senza maglietta !!! Era rosso come un peperone , era un silenzio ma pieno di molti sguardi che facevano capire e riflettere per un po .
=suona la capanella =
Sasuke incominciò a correre con gli occhi un po lucidi e il rossore ancora stampato sul viso .
Ma!
Naruto : SASUKE !!
Anche il biondo stando scosso e imbarazzato lo prese per il braccio facendo scivolare il moro .
Sasuke pov's
"O cazzo !!" dissi al solo pensiero,ma poi mi fermai di scatto guardando la mia dolce volpe imbarazzata , lo ero anche io , ma ... Dopo 4 mesi che non ci parlavamo , sfioravano e guardavamo era più che logico un po di imbarazzo no?, ma passando al dunque ....
Naruto: s ....s....s-sasuke ...*disse con voce sottile stando sopra di lui *
Sasuke : *diresse la candida mano sopra la sua guancia accarezzandolo * ..... Naruto ... Dimmi ?
Naruto : *arrossì ancora di più balbettando di continuo* ...i-io....io ecco....mi .... Mi scuso tanto ...*una lacrima gli rigò il viso * ...
Sasuke: *lo abbracciò * accettò le tue scuse Naruto , avevi tutto il diritto di aver avuto quella reazione *sorrise *
I 2 chiarirono e andarono in classe con ritardo di mezz ora .
Kakashi: RAGAZZI !!!!!
I due ragazzi spalancarono gli occhi guardando il sensei furioso
Naruto : e-emh... M-maestro possiamo spiegarle ...
Kakashi: NON ESISTE NON VOGLIO SCUSE !!!
ORA VI BECCHERETE IL RIMPROVERO DALLA PRESIDEI 2 : c-cosa ??!! T-tsunade??!!
Naruto fece un occhialino a Sasuke per dire di stare al gioco e il biondo incominciò a far finta di star male .
Sasuke sorrise e incominciò a recitare anche lui .
Naruto : ah!!! Sto male !! Ahh!*fa finta svenire*
Sasuke: *ridacchia per la scena ma si ferma subito, prima che potesse vedere il caro sensei furioso per le scene *
Oh ! Noooh!!Kakashi: Ora basta!! Mi avete stancato! , in presidenza !!!
I ragazzi un po divertiti e dopo le varie sgridare dalla preside si dirigono a casa del biondo .
Sasuke non aveva mai riso così , mai in vita sua , Naruto lo faceva sentire a casa , lo amava ma non sapeva per certo se era così per lui .
Per Naruto invece , l amore era più che certo per lui , lo trattava come se fosse il suo fidanzato anche se un piccolo senso di colpa in fondo in fondo lo aveva anche lui ... Quello di essere gay , ma cerca di non farlo mai venire a galla perché lui lo ama .
vanno a casa di Naruto e Sasuke resta a dormire da lui .
++++++++++++++++++++++++++++
Heiiiih!! Eccomi finalmente ^^""
Purtroppo non Ho potuto pubblicare prima... Stavo male q^q però ora l ho fatto , e anche più lungo per farmi perdonare,spero vi piaccia 0w0 , come al solito , commentare per dirmi se devo migliorare la storia o cose simili , vado, al prossimo capitolo e scusate se sarà noioso questa volta XD x3
STAI LEGGENDO
-Sentimenti Reciproci
FanficQuesto racconto parla di due personaggi di un anime :Sasuke Uchiha e Naruto Uzumaki , che si innamorano uno dell'altro,è una storia yaoi: ovvero storia d'amore tra due maschi.