-angolo scrittrice
Hei scusate ragazzi, ho avuto delle interferenze con wattpad ... Quindi ora posso risolvere continuando questa storia x3 ... Spero vi piaccia e a presto con il prossimo capitolo !!
++++++++++++++++++++++++++++
I due dopo poco arrivano a scuola.
Sasuke pov's
*sospira* .....se fosse tutte le mattine così..... Beh... Andrei volentieri a scuola pur ti vedere la mia volpe .......Sasuke abbassa lo sguardo ed entra indifferente a scuola .
Naruto era stranamente già in classe.
Naruto pov's
....mh...mi sento tutto un tratto strano e come se ..... Se fosse cambiato qualcosa dentro di me come se si fosse acceso qualcosa *si mette una mano al petto guardando Sasuke * ...boh,forse sarà stato lui con una tecnica ?? ....
Gli insegnanti Iruka e kakashi parlavano sempre di gite scolastiche o simulazioni di battaglia .... Che molto probabilmente avrebbero svolto,mentre i due maestri blateravano Sasuke fissava Naruto ogni secondo che passava facendo dei piccoli schizzi sul banco .
Naruto invece scriveva una pagina di diario essendo anche lui annoiato dalla lezione che secondo loro era solo tempo perso e cose inutili .
Diario di Naruto :
Caro diario .....
Oggi mi è successa una cosa molto strana .....
Si tratta di Sasuke .....
Di solito non mi succede mai ....ma ho provato una cosa al cuore ... Era come quel giorno che ho incontrato Sakura per la prima volta .....però ..... Però adesso è con lui !! ....*sospira*...ora vado il maestro Iruka mi sta guardando e non vorrei essere beccato ... Alla prossima .
-Tuo Naruto Uzumaki .++++++++++++++++++++++++++++
Buongiorno genteeee !!! Sta volta non mi sono dimenticata degli angoli scrittrici ... ^^''' spero che vi stia piacendo la mia storia sasunaru !! ...fatemi sapere nei commenti !! Alla prossima ciauuu :33 !!
STAI LEGGENDO
-Sentimenti Reciproci
FanfictionQuesto racconto parla di due personaggi di un anime :Sasuke Uchiha e Naruto Uzumaki , che si innamorano uno dell'altro,è una storia yaoi: ovvero storia d'amore tra due maschi.