Mi sveglio con il mal di testa, ancora abbracciata al mio peluche e con alcune lacrime secche sul volto.
Non è cambiato niente a parte la presenza di Ross al mio fianco.
Ormai si è fatto tardi per partecipare alla lezione di oggi.Faccio una doccia calda nel tentativo di scrollarmi da dosso i pensieri di ieri sera e di dimenticarmi della conversazione avuta con Ross.
Prendo un'asciugamano con la quale mi avvolgo il corpo ed esco dal bagno.
Mi vesto e vado a fare colazione al bar del primo piano dove i baristi iniziano sin dalla mattina presto a informare cornetti e servire caffè e cappuccini.-"Buongiorno"- Vedo la chioma folta di Meryem e quella castana di Sarah.
-"Buongiorno a te."- Mi rispondono.
-"Hai una faccia strana... È successo qualcosa?"- Mi domanda Meryem guardandomi preoccupata.
-"No... niente."- Rispondo riuscendo a mostrare solamente un sorriso falso.
-"Mmh... Non ci credo tanto. Facciamo così, stasera veniamo tutte insieme nella tua stanza e dopo andiamo a cenare insieme tanto per divertirci un po'. Va bene?"- Mi sorride in modo contagioso e fa sorridere anche me.
-"Va bene."-
-"Cosa prende?"- A distrarmi dei miei pensieri è il barista che mi fissa aspettando una mia risposta mentre finisce di pulire un bicchiere di vetro con un vecchio straccio e lo poggia su una mensoletta dietro di lui.
-"Un succo di frutta all'albicocca, grazie."- In poco tempo stappa il succo e me lo versa in un bicchiere.
-"Ecco."- Mi porge il succo e pago.
-"Veniamo da te verso le 19:00, va bene?"- Mi chiede Sarah, mentre finisce il suo cornetto e si pulisce le dita con uno dei fazzolettini del bar.
-"Certo, va benissimo."-
-"Allora ci vediamo dopo."- Mi dicono in coro, mentre prendono le loro cose.
-"Va bene, è dopo."- Finisco anche il mio succo di frutta e lascio il bicchiere sul bancone prima di lasciare il bar.
Torno in camera mia stanca nonostante non sia ancora arrivata ora di pranzo, ma forse a farmi diventare stanca sono i ricordi che mi lacerano dentro. Sono come un'ombra, finché il sole non tramonta resto lì, senza che nessuno si accorga delle mie lacrime che scendono.
Sono l'ombra di me stessa, della vita che ho sempre voluto avere e mentre lei si diverte a prendermi in giro io sono qui, da sola.Mi addormento quasi subito appena mi appoggio sul letto, con i vari ricordi che sfumano nella mia mente, da quando sono nata a quando ho messo piace qui dentro.
-"Sveglia, su."- Mi urla Brooke quando rientra in stanza.
Ho bisogno di qualche momento per riaprire gli occhi e far scomparire il mal di testa.
-"Non urlare."- Urlo. Che contraddizione. Rido sotto i baffi per il tono che ho usato.
-"Dopo vengono Meryem e Sarah, si sono autoinvitate in stanza. È un problema per te?"- Le domando alzandosi e sistemandomi i capelli ed i vestiti.
-"Certo che no."-
--
Sento bussare alla porta della nostra Camera ed apro subito immaginando già chi possa essere. Ma quando apro la porta non trovo Meryem e Sarah ma bensì Jason.
-"Posso?"- Mi chiede entrando. Non chiedermelo se entri lo stesso. Do voce ai miei pensieri alzando gli occhi al cielo.
-"Vero, scusa."- Ride sotto i baffi.
-"Sai dov'è Brooke?"-
-"Penso sia andata da qualche parte in giro per l'università."- Vagheggio, giocando con le mie unghie rovinate.
-"Comunque tra un po' dovrebbe tornare, perché devono venire da noi Sarah e Meryem."- Gli comunico quando si siede sul mio letto.
-"Va bene. Vuol dire che aspetterò."- Si prende la briga di stendersi sul mio letto con le mani dietro la nuca.
-"Potresti cortesemente scendere dal mio letto dal momento che potresti lasciare i tuoi germi sul mio cuscino?"- Lui sbuffa e si mette a ridere, non muovendosi di un centimetro.
-"Germi? Non sono mica malato."- Ride di gusto, addirittura poggiando una mano sulla stomaco per trannerere le risate.
Ad interromperci è il bussare delle porta, ciò significa che sono arrivate.
-"Entrate."- Urlo, dal momento che non ho chiuso a chiave la porta.
-"Hey, buonasera."- Entrano Meryem, Sarah e Brooke insieme.
-"Entrate e fate uscire Jason per favore."-
-"Ciao amore."- Dice Jason a Brooke e per un momento resto senza parole e quando si baciano allora comincio a realizzare.
-"Quindi voi siete fidanzati?"- Domando allibita.
-"Da ieri!"- Mi strilla nell'orecchio Brooke.
..
Mi scuso per il ritardo nel postare il capitolo, ma non ho fantasia in questo giorni, spero comunque che vi piaccia. Lasciate tanti commenti e tante stelline.❤❄
Baci,
Cloe.❤