un matrimonio mostruoso #2

680 34 11
                                    

Percabeth shippers: Oddei, oddei, aspetto questo momente da una vitaaa*sclerano*
Marty e Roxy: *si uniscono a le percabeth shippers* Siiiiii, per gli dei siamo più in ansia noi che gli sposii!!
Annabeth: calmatevi ragazze!
Roxy: no Annabeth, tu non puoi capire quale emozioneee *urla di gioia*
Marty: Roxy, ti prego...
Roxy: COMPARE TU NON PUOI COMPRENDERMI! NON HAI SEGUITO L'EVOLUZIONE DELLA LORO STORIA! (N.A. MatyStandby è il caso che ti nascondi, ti costringerò a leggere i libri! Ps. Non fate domande sul come abbia fatto una mortale ad aiutarmi nella chat :D)
Percy: meglio lasciar perdere, prima che esploda di tenerezza -.-
Roxy: Bravo cugino. Forza Marty dobbiamo fare i preparativi.
Marty: Okay... ma la torta la mangio io u.u
Tutti: NO!
Marty: uffii :c  *piange*
Roxy: tranquilla un pezzo te lo lascio
Marty: yeee
Annabeth: Marty...ma hai un ossesione per i dolci?
Marty: Esatto ű.ű
Percy: ah...ora si spiegano i tuoi capelli color cioccolato e cannella...
Roxy: hahahaha

*Roxy e Marty*

Roxy: allora...la torta sará BLUUUH
Marty: veramente io avevo un idea...
Roxy: e vabbene, racconta
Marty: Intanto sará divisa in tre parti. La parte più bassa sará a tema campi della pena (con annesse fiamme), la parte in mezzo a tema campi degli asfodeli (con fantasmini) e la parte sopra a tema elisio con due ali alle estremità e sopra i due sposi...e la possiamo fare blu :).
Roxy: MA.TU.SEI.UN.GENIO. COSÌ SIMBOLEGGIA IL FATTO CHE CON L'AMORE SONO SOPRAVVISSUTI AL TARTAROO!E SOPRA CI SCRIVIAMO :"AS LONG AS WE'RE TOGETHER" QUELLO CHE SI SONO DETTI QUANDO SI SONO BUTTATI!
Marty: emh....grazie, ma non ti facevo così romantica!
Roxy:  Io sono molto romantica! Anche se sono discendente di Ares
Marty: stavo scherzando collega...
Roxy: bene :)

~☆~☆~☆~☆~☆~

Roxy: bene, siamo riusciti a pubblicare la prima parte!
Marty: per fortuna hai ritrovato il foglio...
Roxy: hey! Come ho già detto l'angolo autrice lo dirigo io!
Marty: uff... e va bene
Roxy: dicevo...questa è la prima parte del matrimonio della percabeth :) narreremo di tutti i preparativi ecc.. e i momenti percabetthosi si lascieranno per la cerimonia (la parte della cerimonia sarà scritta più sottoforma di testo in modo da non renderlo troppo palloso, e ci sará una sorpresina eheheh)
Marty: perchè noi siamo crudeli, Muhahahahaha
Roxy: Martyyy!
Marty: va bene, va bene. Me ne vado.
Roxy: bene. Ripeto: se volete partecipare anche voi al  matrimonio, scrivetelo nei commenti. Potete partecipare tutti.

Credo di aver finito
Alla prossimaaa :3

-Roxy⚠

-Marty😽

HERO'S CHATDove le storie prendono vita. Scoprilo ora