Ore 8:30 pm
*Marty e Roxy*
Roxy: Marty muoviti è il grande giornooo!
Marty: Roxy, ti prego.. non iniziare a sclerare di prima mattina *si mette il cuscino in faccia*
Roxy: *trattiene urletti da fangirl*
Marty: dai muoviamovi...Ore 10:00 am
*percabeth*
Annabeth: Percy..
Percy: dimmi Sapientona
Annabeth: sono in ansia..
Roxy: emh, Annabeth...cioè...parliamone!
Percy: come diamine hai fatto a entrare nella chat?! *faccina sconvolta*
Roxy: Perchè io sono l'autrice e perchè IO può!
Percy: okay, okay, calmati.
Roxy: sono calmissima! Ora devo raggiungere la collega, byee *manina che saluta*Roxy ha abbandonato
Percy: chi la capisce è bravo...
Annabeth: giá...
Percy: ma comunque, perchè sei in ansia?
Annabeth: bho non lo so...potrebbe esserci un attacco di mostri, potrebbero risorgere i titani dagli inferi ...oppure può esserci una sfuriata da parte di Atena e Poseidone...chi lo sá? Tutto è possibile!
Percy: Annabeth, stai sproloquiando! Andrá tutto bene tranquilla.
Annabeth: come puoi esserne sicuro? Siamo semidei..non siamo mai al sicuro..
Percy: *bacia Annabeth* (N.A, so che in teoria non dovrebbero vedersi prima del matrimonio...ma non ho resistito )
Stai tranquilla Sapientona! Male che va ci sarò io a proteggerti
Roxy:basta.non.devo.piange.resisti.Roxy.puoi.farcela.
Percy: ma non te ne eri andata?
Roxy: rassegnati io sono onnipresente. Muhahaha *si volatilizza*
Annabeth: quella ragazza mi spaventa..
Percy: non credevo potesse spaventarti una ragazzina..insomma dopo il Tartaro...
Annabeth: capito! Ora vado, Piper mi ha intimato di presentarmi da lei per prepararmi...
Percy: uh! Capisco...buona fortuna ...Mrs Jackson ♡
Annabeth: ♡Ore 12:00 am
Marty: okay, manca la torta...Roxy quanto ci vuole?
Roxy: l'ho presa, sto arrivando.
Marty: perfetto.
Roxy: Comunque questa torta è il tuo chiodo fisso..
Marty: ma cosa potevi aspettarti da me?
Roxy: effettivamente....
Nico, Reyna...tutto okay con gli anelli?
Reyna: tutto apposto
Nico: confermo
Roxy: perfetto. Niente rovinerá questo momento!
Tutto il male del mondo: questo lo dici tu *risata malefica*
Roxy: e tu chi diamine sei?
Tutto il male del mondo: tutto il male del mondo!
Marty: mi sembrava più che logico...
Tutto il male del mondo: vero eh?
Roxy: non mi interessa chi tu sia, ne come tu sia arrivato qui...MA TU ORA GIRI SUI TACCHI E SPARISCI DALLA MIA VISTA!
tutto il male del mondo: credi davvero che una ragazzina possa intimorirmi?
Marty: emh...non è il caso che di mettersi contro di lei. Quando si parla di percabeth fa più paura lei che tutti i mostri del Tartaro...
Tutti i presenti: concordiamo
Roxy: *ritorna dall'armeria armata più di un figlio di Ares* esatto! In questi casi esce fuori tutto il mio carattere ereditato da Ares!
Tutto il male del mondo: non credere di avermi fatto paura ragazzina! Ci rivedremo molto presto. *gira sui tacchi e se ne va*
Marty: questa storia non mi piace per niente! Panzerotto! Vieni qui! (N.A Panzerotto è un personaggio invetato e ideato da MatyStandby)
Panzerotto: signor si signora!
Marty: raduna tutte le difese possibili. Oh e non scordarti della..."arma segreta"
Panzerotto: aye! (N.A significa sissignore in giapponese)
Roxy: emh...che intenzioni hai?
Marty: lo vedrai, lo vedrai😏♡~♡~♡~♡~♡
Roxy: vi abbiamo messo ansia? BENE. Il nostro intento era proprio quello. Muhahahaha!
Marty: cosa succederá ai nostri eroi?
Roxy: cosa avrá voluto dire tutto il male del mondo con: ci rivedremo molto presto?
Marty: Percy e Annabeth riusciranno a sposarsi senza troppi intoppi?
Roxy: qual è l'arma segreta a cui alludevano Marty e Panzerotto?
Marty: avrò mai la mia torta?
Roxy: Marty la smetterá di pensare sempre e solo alle torte? Ma cosa più importante...CAPIRÁ CHE SONO IO A DIRIGERE L'ANGOLO AUTRICE?
Marty e Roxy: lo scoprirete nel prossimo capitolo! ( che uscirá in giornata. Promesso)-Roxy⚠
-Marty😽
STAI LEGGENDO
HERO'S CHAT
RandomSe siete dei comuni mortali, allora potete gentilmente cambiare storia :) Se invece siete fangirl/fanboy...allora siete nel posto giusto! AVVERTENZE: chat demenziale, tenere fuori dalla portata di gente con ancora un briciolo di sanità mentale. EFF...