Roxy: io non posso crederci! Dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto,salta fuori sto tizio e rovina tutto! Per lo Stige! Non può propio essere!
Marty: Roxy calmati, ho un piano
Roxy: hai intenzione di parlarmene o devo rimanere con l'ansia fino all'ultimo?
Marty: lo vedrai quando sará il momento.
Roxy: uffOre 15:00 pm
Intanto nella cabina di Afrodite...
Piper: allora un altro pò di ombretto argentato qui, un pò di lucida labbra e...okay Annabeth ho finito. Sei bellissima!
Annabeth: emh..grazie *arrossisce* ma non è un tantino troppo...appariscente?
Piper: oh, ma dai finiscila! Non si nota nemmeno! E poi è il tuo matrimonio...insomma, essere appariscenti è la prima regola!
Annabeth: si ma...non troppo insomma...bisogna essere nella norma!
Piper: *punta gli occhi al cielo* miei dei perfavore, Annabeth! Stai benissimo, e ora smettila di lamenterti e sorridi! Stai per sposarti!
Annabeth: *le si stampa un sorriso a trentadue denti e abbraccia l'amica*Nel mentre alla cabina di Poseidone...
Jason: *entra spalancando la porta* hei bro come...CHE DIAMINE STAI FACENDO ANCORA IN QUESTE CONDIZIONI??
Leo: *arriva subito dopo di Jason* Non posso crederci che tu ti sia addormentato!
Percy: *in preda al panico* OH MIEI DEI CHE ORE SONO???
Jason: sono le tre passate! Quando hai intenzione di muoverti?
Frank: Percy ma....SANTO MARTE, PERCHÈ SEI ANCORA IN QUESTE CONDIZIONI?
Percy: qualcun'altro vuole piombare di botto nella mia cabina a chiedermi perché sto ancora in queste condizioni??
Tyson: hey fratello ma...
Roxy: *si gode la scena e scoppia a ridere*
Percy: non è possibile, ma è uno scherzo??
Jason: forse invece di sbraitare dovresti alzare le chiappe e darti una mossa!
Percy: si, giusto bro...
Roxy: ODDEI NON RESISTO *ride fino alle lacrime*
---------------------------
Roxy: d'ora in poi sará più discorsivo giusto per non rendere troppo noioso il tutto ;).Erano le 3 e mezza del pomeriggio e tutto sembrava andare per il meglio. arrivarono tutti gli invitati, la torta non era ancora stata divorata da Marty e gli sposi erano pronti per compiere il grande passo. In ansia, ma pronti. Intorno all'area del ricevimento erano state quadruplicate le misure di difesa nel caso questo tizio chiamato "tutto il male del mondo" si fosse presentato.
Roxy era decisamente in ansia...sia per la minaccia che incombeva su di loro, sia per il matrimonio della sua OTP. Non faceva altro che blaterare qualcosa come:" oh miei dei i miei feelss" o "la mia otp finalmente insieme felice e contenta" o anche: " fangirlo troppo sorregetemii!" A lei si affiancavano gli ospiti d'onore: fangirl_03_; NikAlexErin02; caleoo12 e Pazza_Di_Lerman che continuava a sclerare come se non ci fosse un domani (eheheh vi adoro lo sapete vero?)
Atena e Poseidone appena si sono incontrati hanno iniziato subito a battibeccare tra di loro sul fatto che Atena fosse un 'ruba-cittá' e che Poseidone fosse un 'pesce lesso che non sa nemmeno nuotare'...
Inutile dire che vennero chiamati i rinforzi per separarli. Dopo questa ardua impresa, tutto sembrava abbastanza tranquillo.
Si fecero velocemente le 16 e la cerimonia abbe finalmente inizio. Percy attendeva la sua sposa all'altare affiancato dai suo testimoni: Jason e Frank che cercavano di rilassarlo.
Chirone prese il suo posto dietro una specie di leggío pronto per celebrare la cerimonia. Era tutto perfetto...fin troppo perfetto. Roxy e Marty erano piuttosto tese, ma alla fine decisero che sarebbe andato tutto per il meglio.
E poi eccola li. Annabeth fece il suo grande ingresso sotto lo sguardo di mille occhi che le si posavano addosso. Era veramente bellissima, con il suo vestito grigio e bianco e quel filo di trucco sul viso che la rendeva semplicemente perfetta. Percy, alla sua vista, rimase con la bocca spalancata, mentre il padre della sua amata, Frederick Chase, la accompagnava sotto braccio fino all'altare. I due sposini si guardavano e si studiavano, come se fosse la prima volta che si incontravano ed erano veramente teneri. Come previsto Roxy scoppiò in lacrime dalla gioia, essendosi preoccupata anche per quello, tirò fuori un pacchetto di fazzolettini, mentre Marty cercava di tranquillizzare la sua pazza amica figlia del Dio dei cieli.
Annabeth arrivò finalmente all'altare e Hazel e Piper,le sue damigelle, continuarono a tenerle il velo. Nel mentre arrivarono anche Nico e Reyna con gli anelli.
Chirone: semidee e semidei... oh e anche Dei, pegasi, ciclopi e chi più ne ha più ne metta...Siamo qui oggi riuniti per unire Percy Jackson ed Annabeth Chase nel sacro vincolo del matrimonio. Chiunque non sia favorevole alla loro unione, che parli adesso o taccia per sempre
Roxy: *sussurra a Marty* dire per sempre è quasi un eufemismo!
Marty: giá...*sorride*
Atena: Ecco io veramente, non sarei....
Tutti: oh ma chiudi quella boccaccia razza di guastafeste!
NikAlexErin02: LORO DUE SI AMANO LO VUOI CAPIRE SI O NO?
fangirl_03_: NON SI POSSONO SEPARARE, NE HANNO PASSATE TROPPE PER SEPARARSI ADESSO!
Pazza_Di_Lerman: VI HANNO SALVATO LE CHIAPPE FIN TROPPE VOLTE! E VOI LI RIPAGATE COSÌ?
caleoo12: ORA LORO NON SI DIVIDERANNO E VOI NON ROVINERETE IL MATRIMONIO SOLO PERCHÈ TU E POSEIDONE NON ANDATE D'ACCORDO!
Roxy: E CHE SIA CHIARO!
Marty: GIÁ, CHE SIA CHIARO!
Atena: *sigh* emh...se mi avreste lasciato finire forse! Volevo dire che per me non c'è nessun problema...*sorride cercando di scamparla*
Chirone: benissimo. Dato che nessuno è contriario alla loro unione...
STAI LEGGENDO
HERO'S CHAT
RandomSe siete dei comuni mortali, allora potete gentilmente cambiare storia :) Se invece siete fangirl/fanboy...allora siete nel posto giusto! AVVERTENZE: chat demenziale, tenere fuori dalla portata di gente con ancora un briciolo di sanità mentale. EFF...