Storie imbarazzanti #5

474 32 27
                                    

Roxy: semidei del mio cuoree. Vi voglio talmente bene, che oggi faremo una nuova puntata di *rullo di tamburi* STORIE IMBARAZZANTIII
Zeus: bhe, figliola adorata...se ci vuoi così bene, puoi anche non disturbarti :)
Roxy: aww "figliola adorata" mi commuovo. Ma ciò non basterá per salvarvi muhahahaha
Zeus: bhe ragazzi...io ci ho provato.
Ares: buuuuuuu
Roxy: e ora cominciamo. *pesca il bigliettino* OOOOHHHHHHHHHH *pubblico in enfasi* la mia vittima oggi è....IL MIO PAPINO ZEUSS! Accogliamolo con un applausoooo *si sentono grilli* *passa una balla di fieno sul palco*...
Zeus: ma grazie dell'accoglienza eh!
Roxy: *si schiarisce la voce* emh...andiamo avanti che è meglio...
Quattrocchi: hey! Non copiarmi!
Roxy: uffaaaaa Leo...non puoi inventare un qualche aggeggio anti intrusioni?
Leo: vedrò che posso fare...
Roxy: grazie

*Roxy ha eliminata Quattrocchi*

Roxy: allora, dicevo... Un giorno per far colpo su una ragazza, il mio papy si è trasformato in un cagnolino..
Era: e certo! I cani vanno sempre dietro le cagne.
Zeus: emh...
Roxy: hey! Stavo parlando! Allora, si è trasformato in un cagnolino e ha iniziato a seguirla finchè la ragazza, intenerita forse, lo prese in braccio e lo portò a casa sua. Quando lei ha chiuso la porta, Zeus si è mostrato nella sua forma divina e insomma ha...emh arrivateci da soli. La parte imbarazzante? È che zia Era, preoccupata dal fatto che Zeus non era ancora tornato, è andato a cercarlo...bene...li ha sorpresi mentre erano all'opera.......posso solo dirvi che Era ha preso per un'orecchio Zeus e lo ha rispedito sull'Olimpo. Subito dopo lo ha segregato nella sua camera per circa due anni senza cibo, nè acqua nè alcun tipo di svago. Grande zia Era! Così si fa!!
Zeus: ma hey! È stato un momento di debolezza!
Era: si certo...come quando hai stuprato Demetra...
Demetra: non parliamone mai più. Grazie.
Figli di Zeus: ....
Roxy: e per oggi è tutto! See you to the next chapter! Byyyeee❤

♡~♡~♡~♡~♡

-Roxy⚠

HERO'S CHATDove le storie prendono vita. Scoprilo ora