Capitolo 3

13 2 0
                                    

Mi siedo sul divano e respiro profondamente.
Sono un po più rilassata e penso che tutto sommato queste vacanze potrebbero andare meglio delle scorse. Odio le vacanze estive. Si niente scuola e divertimento ma la cosa brutta è che io non mi diverto, o meglio,organizzano feste e molte altre cose, ma io non sono MAI stat invitata, non che lo volessi ovviamente. Non sono affatto un tipo da festa, ma un tipo da film sotto le coperte con una tazza di cioccolata fumante.
Mio fratello invece è tutto l'opposto di me e qualche volta mi ha chiesto di andare alle feste ma io ho sempre espresso disgusto per quella robaccia.
Mentre penso a tutto questo mi arrivò un messaggio da Claris, la mia migliore amica.
-Scusami davvero Bets ( lei mi chiama così) ma oggi parto per il Giappone. Non posso chiamarti perché sono in aereoporto, mi spiace non sono nemmeno riuscita a salutarti ma non ne sapevo niente, ho dovuto fare le valigie in fretta e furia e sono dovuta partire subito. Mi dispiace so che ci tenevi a stare con me quest'estate. Ci vediamo a Settembre xxx-
Sgranò gli occhi...ma scherziamo! Le rispondo tristemente -ok non ti preoccupare Clars( la chiamo così) e mandami tante foto xxx-
L'ansia comincia a tornare. Senza la mia migliore amica cosa farò ?
In quel momento mio fratello scende le scale e mi guarda "cosa ci fai conciata così, stanno per arrivare Thomas e gli altri"
Lo guardo "Cosaaa?!" Dico in preda al panico "si è ti conviene darti una sistemata perché arriveranno a mom-"
DIN DON
"Ed eccoli qui " dice lui mentre si avvicina alla porta. "Oh cazzo" dico e mi fiondo in camera mia.
Chiudo la porta a chiave per sicurezza e anche le finestre ( non si sa mai). Prendo un bel respiro e apro l'armadio. Butto all'aria ogni cosa fino s che non mi decido e metto dei pantaloncini blu scuro e una camicetta bianca.
Poi mi faccio una cosa e azzardo con un po di matita.
A pensarci bene non so nemmeno perché dovrei scendere quindi rimango in camera aspettando. Sblocco la porta, ma la tengo comunque chiusa. Ah dimenticavo,  in casa mia ora c'è la compagnia più figa della scuola, con i ragazzi più carini strabellissimi e super pazzeschi del mondo.
Thomas Daston, Michael Parker, Jace Fiztgerarld, Luke Prescot, Hudson Sparks e poi Josh, si mio fratello Josh.

-spazio autrice-
*come va bellezze*
Io bene, sono felicissima di essere in vacanza!
Come è andato Natale?🎄🎄🎅🏽fatemi sapere e commentateee💞🐥

Stolen MomentsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora