Sono tentata di leggere il seguito ma.."Siamo a casaaaa" urlano i ragazzi. Richiudo velocemente il diario e lo metto a posto, esco chiudendo la porta lentamente e corro nella mia camera.
Chiudo a chiave e mi stendo sul letto. Prendo l'iPod e parte la musica.
Shawn mendes, beh un buon inizio per deprimersi.
Forse è meglio che cominci a raccontarvi cosa è successo tra me e Thomas.Mi ero dimenticata ormai di Hudson, era fuori dalla mia testa è davvero non sapevo che fare in quel momento. Potevo rimanere lì a rigirarmi nella mia vita da single o andare a cercare un ragazzo.
Non era il mio periodo di massimo splendore perché avevo i capelli più corti ed ero ancora vittima della pubertà (brufoli).
Di recente però mi capitava sempre di più di parlare con Thomas perché aveva già la macchina e ci dava sempre un passaggio a scuola, a me e mio fratello. Ridevamo un sacco nel tragitto e penso sia stato uno dei periodi più felici di sempre.
Un giorno a Thomas dissero che se non recuperava una materia sarebbe stato rimandato l'estate dopo e per aiutarlo io mi offrì di dargli qualche ripetizione.
Alla fine lui riuscì a recuperare l'insufficenza e venne promosso.
Il giorno stesso venne a casa mia a prendermi e mi porto a cena fuori, per ringraziarmi e per festeggiare.
Ridemmo un sacco e poi andammo a fare una passeggiata in centro. Mi riaccompagnò a casa e non so perché ma mi baciò.
Ero la ragazza più felice di sto mondo. Cioè mi aveva baciata. Fu così che ci mettemmo assieme. Mio fratello non lo scopri mai fino a quando ci becco insieme tornando a casa. Litigo con Thomas e gli disse di starmi lontano.
Continuammo a frequentarci di nascosto e poi un giorno successe una cosa orribile.
Ero s casa di Thomas e lui era in bagno. Dalla porta entro una ragazzina bionda. Era molto più bella di me,questo è sicuro.
Mi guarda e dice con un sorriso molto finto e mi chiede di Thomas.
Flashback
"Ciao ehm...hai bisogno di qualcosa ?"
"si, Thomas abita qui ?" Chiede lei sfacciata
"Si ma tu chi sarest-"
Vengo interrotta "la sua ragazza".
Rimango spiazzata...Thomas scende le scale "mia madre ha chiesto se-" appena ci vede si blocca. Vede la mia faccia interrogativa. La biondina mi scansa e gli salta addosso. Lo bacia.
LO BACIA.
I miei occhi si riempiono di lacrime.
Scappo. Lui mi rincorre r mi ferma il braccio "posso spiegarti" dice lui sulla difensiva
"Ho capito benissimo " dico e gli tiro uno schiaffo.Fine flashback
Avevo passato un bruttissimo periodo "post - rottura" ma mi ero ripresa dopo poco con l'aiuto di Claris. Josh non l'ha mai saputo.
Penso che se lo avesse saputo avrebbe squartato Thomas come minimo.
Bruciai tutte le nostre foto e ricordi quindi ero meravigliata che lui tenesse ancora quelle pagine.
Non so come mi addormento. Sono le 2;00 di pomeriggio e ovviamente mi risveglio all'una di notte. Mi alzo e sono piena di energia. Ho dormito 11 ore!
Scendo dal letto e ritiro i piedi per il freddo.
Metto una felpa molto larga e decido di scendere per stare un po' tranquilla, tanto non sarei riuscita la stesso a dormire.
Vado sul portico e mi siedo su una panca che c'è lì.
Guardo la notte stellata: è davvero bellissima.
In quella pace ripenso a tutto quello che è successo in questi giorni è ancora stento a crederci.
"Anche tu abitante della notte?" Dice una voce alle mie spalle
Mi volto e nel buio scorgo due meravigliosi occhi verdi. Thomas.
Rimane in piedi e si accende una sigaretta "che ci fai qui ?" Gli chiedo "non dormo mai la notte e tu?" La sua risposta sembrava molto da vampiro-ribelle e la mia "ho dormito troppo e ora non so cosa fare" dava in altra idea "non riuscivo s dormire" dico mentendo, in parte.
Rimaniamo in silenzio finché lui non chiede, con mia sorpresa "come va la vita?" "Ehm..bene penso" rispondo titubante "e tu con la biondina?" Dico in fine ingoiando la saliva in preda all'agitazione. Dove ho trovato tutto questo coraggio non lo so.
"Nah, una sera ad una festa l'ho trovata con un altro, niente di che" dice con tono freddo, guardando fisso davanti a lui.
D'improvviso mi sento fuori luogo e così vado in camera "dove vai?" Chiede lui tra lo speranzoso e l'indifferente "ho sonno" dico e scappo di sopra.
Lui è così. A volte premuroso a volte odioso, a volte gentile a volte indifferente.
Un gran casino. Rimango sveglia fino alla 5:00 poi provo a dormire e non so come mi addormento.SPAZIO AUTRICE
Heiiii, come va bellezze?💕 io bene 🤘🏻
Vi piace?❤️se si commentate e seguitemi❤️😍❄️ un beso👭😘