Libera o non libera?

829 35 13
                                    

Francesca.POV

Alla fine mi metto a piange e lui mi fissa in modo strano,come se stessi rompendo qualcosa nella sua testa...qualcosa di inviolabile e mai toccato.
Jeff:"non piangere davanti a me"
Io:"vedi la gente piangere prima che tu la uccida...perché io non posso piangere?" Chiedo singhiozzando.
Jeff:"tu...tu non puoi...ecco...perché...perché te lo ordino io.Punto"
Io lo guardo con la testa inclinata e lui mi asciuga una lacrima con il pollice.
Checcarinooo! (Scritto intenzionalmente così)
Zitta...un po' lo è...però è un killer...i killer uccidono!
Io arrossisco e lui mi sorride.
Jeff:"ora vado...per davvero...tu resta qui è non curiosare troppo,ok?" Mi da una carezza sulla testa ed esce.
Visto?Non è così cattivo!
Sicura?Io non mi fido del tutto...

Aspetta...Non ha chiuso  chiave la porta!Voglio vedere la casa...
Sei pazza!?Ci sono dei killer qui!
E allora?Saranno come Jeff oppure saranno fuori a fare genocidi assurdi...

Apro lentamente la porta e guardo a destra e a sinistra e non vedo nessuno.Mi chiudo la porta alle spalle e vedo delle scale che portano al piano terra,perfetto!
Scendo e sento qualcuno che parla.
Cazz-
Shhh!
Mi nascondo dietro il muro prima delle scale e li osservo.
Sono un ragazzo basso,biondo e vestito di verde con gli occhi insanguinati e un altro ragazzo più alto,castano con una maschera blu.
Che strani...

Sto' ad osservarli per minuti e poi qualcuno mi afferra alle spalle e mi gira.
Io:"c-cosa-!?"
?:"e tu chi sei?" è un ragazzo altissimo vestito da clown in bianco e nero "allora!?"
Io:"i-io..." mi metto le braccia davanti il viso e inizio a tremare.
LJ:"bene...Io sono LJ" mi afferra con un artiglio e scendiamo.

LJ:"ehi ragazzi!Questa tipa vi stava spiando dalle scale...la conoscete?"
Loro mi fissano in modo strano e poi fanno segno di 'no' con la testa.
S:"oh!Vedo che avete conosciuto Francesca!A proposito...dove di è cacciato Mr. Sorriso Inquietante 2016?"
Mi arrabbio e lo guardo male.
Io:"disse il pedofilo senza faccia!" Sbotto urlando "il suo sorriso non è inquietante...è solo particolare..."

Tutti mi guardano male.
S:"non sai contro chi ti sei messa!" Vedo un tentacolo uscire dalla sua schiena e venirmi in contro,ma la porta principale si spalanca facendo  intravedere la sagoma di qualcuno.
Jeff:"lasciate stare la mia schiavetta!" fa volteggiare il suo coltello facendogli sfiorare il tentacolo,la lama si confisca nel muro.

I ragazzi e Slender si voltano verso Jeff che ha una espressione assassina sul volto.
Jeff:"mettila.Giù.Ora!" Esclama con lo sguardo basso rivolto verso LJ.
Il clown mi posa lentamente a terra e io corro verso Jeff e mi riparo dietro di lui.
Jeff:"e tu perché mi hai disubbidito!?" Dice girandosi verso di me.
Io:"avevi lasciato l-la porta a-aperta e i-io..." Non finisco la frase e guardo il pavimento.
Jeff:"dopo ne parliamo e deciderò che punizione darti" si gira verso gli altri "quanto a voi...lei no è la vostra schiavetta.È la mia schiava!Quindi lontani da lei" ha un tono decisamente freddo,che non ha mai usato con me...Non così,almeno.

Mi prende per un braccio,riprende il coltello e mi trascina in camera.Arrivati nella stanza mi butta sul letto e chiude la porta a chiave.
Jeff:"allora?Spiega" si mette a braccia conserte dando le spalle alla porta "una mia dimenticanza e tu cerchi di scappare!?"
Io:"non volevo-"
Jeff:"e se non ritornano in dietro?Se non mi ricordavo che gli altri erano in casa e tu avevi la porta aperta?Quelli ti facevano a fettine!" Si mette le mani tra i capelli corvini.
Io:"i-io..."
Jeff:"a proposito...cosa hai fatto per farli arrabbiare?"
Io:"....hanno insultato il tuo sorriso e..."
Jeff:"e...continua"
Io:"ti hanno chiamato Mr. Sorriso Inquietante 2016...io mi sono arrabbiata e ho chiamato Slender 'pedofilo senza faccia' dicendo che il tuo sorriso è solo particolare e non inquietante!"

Lui rimane un po' sorpreso e poi mi sorride in modo strano.
Jeff:"particolare eh?" Si avvicina a me e mi prende il mento con due dita "ripetilo.Ripeti che il mio sorriso è particolare"
Io:"il tuo sorriso è-è particolare" si avvicina ancora di più.
Jeff:"di nuovo"
Io:"i-il tuo sorriso è particolare"
Mi da un lieve bacio sulla guancia.
Jeff:"detto da te mi da più piacere di ogni altra persona" mi sta' praticamente mangiando con gli occhi.
Mi spinge sul letto,mi blocca i polsi con le mani e si mette a cavalcioni su di me.
Io:"c-che vuoi farmi?"

Lui mi lega al letto,io mi dimeno,ma lui fa finta di niente e si mette a quattro zampe sul letto e pian piano arriva a me.
Jeff:"questa è la tua punizione" si toglie la felpa e io cerco di coprirmi gli occhi con i gomiti,ma lui me li sposta e fa un sorriso malizioso.
Io:"r-rimettiti la maglietta" lui mi guarda come se aspettasse altro "p-perfavore..."
Jeff:"ok...per sta' volta ti lascio...ma alla prossima occasione ti frusto" mi slega e poi si mette una maglietta normale nera a maniche corte "non mi ringrazi?"
Io:"gr-grazie Jeff" mi da un bacio sulla guancia e poi esce un attimo.
Jeff:"torno subito...resta qui e ubbidisci questa volta,ok?"
Annuisco e lui esce.

È il momento buono per cambiarmi i vestiti...
Non hai nessun vestito,cara!
Ehm...
Mi avvicino all'armadio di Jeff e lo apro,prendo una felpa e lo richiudo.
Mi tolgo i vestiti attuali e mi infilo la felpa,che mi copre fino a metà coscia,visto che Jeff è più alto di me.

(Praticamente ho solo la felpa...e l'intimo)
Dopo qualche istante Jeff rientra con un pacco di patatine enorme e due Coca Cola.
Jeff:"ma...quella è una delle mie adoratissime felpe bianche che conservo gelosamente da anni?"
Io:"........nuooooo" dico ridendo nervosamente.
Jeff:"sììììì invece!" Mi prende per la vita "che ci fai con una delle mie felpe,curiosona?"
Io:"sono comode..."
E hanno il suo odore!

Arrossisco e nascondo il viso nel cappuccio.
Jeff:"ok...farò finta di niente perché la mia felpa ti sta' bene...vuoi vedere un film?"
Io alzo lo sguardo e salto di gioia.
Io:"certo!Che film?"
Jeff:"ti piace il genere horror?"
Io:"non lo guardo proprio tutti i giorni però...sì"
Jeff:"guardiamo 'L'Esorcista'?"
Io:"sì"

Ci sediamo sul divano della camera davanti alla tv e apriamo le patatine.
Dopo qualche minuto mi giro verso di lui.
Io:"sai...pensavo che mi avresti picchiata o roba simile...però trovo che tu sia un padrone...diverso..."
Jeff:"ah sì?" Mi mette un braccio in torno ai fianchi "avrei un comportamento molto diverso se tu fossi un'altra persona"
Io:"in che senso?"
Jeff:"la tua ingenuità,il tuo essere curiosa,voler sempre scoprire cose nuove anche nel pericolo,la tua sensibilità e la tua faccina carina...ti hanno salvata...e tu,stranamente,palchi la mia sete di sangue"
È una dichiarazione?
Io:"oh..." ad un certo punto mi prendo uno spavento(a causa del film) e mi aggrappo alla sua maglietta.
Jeff arrossisce come un peperone rosso e rimane pietrificato.
Io:"J-Jeff"
Jeff:"shhh...Non dire niente..."

Pian piano,senza rendermene conto,le mie palpebre si fanno pesanti e faccio profondi respiri inalando l'aroma dolce della felpa di Jeff.
La dolce melodia del battito cardiaco di Jeff mi fa sorridere lievemente e cado in un sonno profondo appoggiandomi alla sua spalla.

-La Mia Schiavetta-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora