Jeff.POV
Dopo qualche minuto che guardo il film con Francesca,lei poggia la sua testa sulla mia spalla e si addormenta.
Quanto vorrei farle ciò che penso...
Che pervertito -.-"
La prendo delicatamente in braccio, la metto nel mio letto e la osservo dormire beatamente.
Io:"ma quanto sei...coccolosa!" Bisbiglio tra me e me.
Tu sei pazzo...
Ma dai?
Non in quel senso...ma nel senso che ti sai prendendo una cotta per la schiavetta!
...naaah...figurati...o forse sì?Mando a quel paese la mia coscienza e non resisto dal darle una carezza delicata sulla guancia.
Lei fa un mezzo sorriso e si aggrappa alla mia mano.
Cazzo...
Che faccio?!
Ehm...boh
Sei inutile...La prendo,la sposto leggermente più in là e mi sdraio di fianco a lei.
Si avvicina fino a tenersi stretto tutto il mio braccio,tutto questo mentre dorme.Prima o poi cederò e non riuscirò più a trattenere il mio desiderio di far toccare le nostre labbra...ma...cosa sto' pensando!?Cacchio sono un killer!
Ma dai?
Inutile coscienza!È per questa che ti ho abbandonato insieme al lume della ragione un bel po' di anni fa!
Sai almeno perché sono tornata,caro?
Perché!?
Per non farti uccidere la ragazza,plebeo!Francesca ti sta' lentamente cambiando,Jeffery...Non puoi continuare a negarlo e fare finta di non vedere...
I-io...Non voglio cambiare!
Non è questione di volere...è così e basta...Non smetterai di uccidere,ma le tue vittime diminuiranno.
Mio dio...Francesca si muove leggermente ma,per fortuna,non si sveglia.
Pian piano mi addormento anche io pensando a lei.Il giorno dopo...
Io:"ehm...schiavetta...sveglia..." la squoto un po' e lei apre leggermente gli occhi.Quei bellissimi occhi azzurri.
Romantico di prima mattina eh?
Zitta.Lei apre completamente gli occhi e mi scruta per poi agitarsi.
F:"s-scusa!Io..." guarda un attimo le sue mani che tengono il mio braccio e arrossisce pesantemente.
Io:"ehy,calmati...vammi a preparare la colazione"
F:"c-colazione?"
Io:"sì...hai presente quando mangi di mattina?"
F:"c-cosa devo cucinare?"
Io:"quello che vuoi...però stai attenta,se ci sono gli altri e ti disturbano usa il coltella nella tasca della felpa"
F:"coltello?" Mette una mano nella tasca e fa uscire un coltello da cucina molto affilato "ma che-!?"
Io:"ce n'è uno in ogni felpa...per sicurezza.Ora vai...ho fame"Lei si alza lasciandomi il braccio,ma ci rimango un po' male alla mancanza di quel contatto.Esce e la sento scendere le scale.
Francesca.POV
Scendo le scale e guardo se c'è qualcuno e vedo subito il clown di ieri è altri tre ragazzi.
Io:"cazz-" bisbiglio a voce troppo alta e loro mi guardano.
LJ:"oh!Ma guarda!La schiavetta!"
Metto subito una mano nella tasca e afferro il coltello senza estrarlo.
?:"Schiavetta?" Chiede un ragazzo con una maschera bianca.
LJ:"già...la schiavetta di Jeff" mi guarda con disprezzo.
M:"oh...ehm...Io sono Mascky" mi porge la mano e io non mi azzardo a ricambiare "non ti faccio niente di male..." si avvicina e mi prende una mano stringendola delicatamente.
H:"io sono Hoodie" dice uno con una giacca gialla facendomi un cenno con la mano come saluto.Invece il terzo continua a guardarmi attraverso degli o occhiali gialli,con la testa leggermente inclinata,come se avesse visto qualcosa di strano.
Faccio finta di niente e mi avvio in cucina con il terzo ragazzo che mi segue.
Ma che vuole?
Guardo un po' cosa c'è in cucina e vedo le uova.
Frittelle con miele e panetto di burro?
Vada per le frittelle...Dopo aver preparato una pila di 5 frittelle ben preparate,il ragazzo si avvicina a me.
?:"ehm...quindi tu sei di Jeff?"
Io:"...in che senso?"
?:"in qualche modo sei proprietà privata di Jeff?"
Io:"Slenderman mi ha rapita ieri e mi ha consegnata a Jeff come serva o chissà cosa come se fossi un oggetto...Non so se sono completamente di Jeff"
T:"ah...capisco...Io sono Ticci Toby...ma puoi chiamarmi anche solo Toby."
Io:"io sono Francesca..." sembra un po' imbarazzato.
T:"a-amici?" Mi porge la sua mano.Ci rifletto mezzo secondo e poi glie la stringo.
Io:"amici" confermo.Prendo le frittelle e una forchetta "ora vado...Jeff vuole la colazione...ma non mi tratta male come può sembrare.A dopo,Toby!" Mi avvio in camera salendo le scale.Quel ragazzo mi sta' simpatico.Toby.POV
Ha nominato il mio nome!Yeee!!!
Che fumato mentale...
Che vuoi!?Sono felice!Quella è carinissima e mi ha pure stretto la mano!
Ehm...calmati...stai saltando e Hoddie ti sta' guardando in modo strano.H:"Toby...che cos'hai fatto?"
Io:"eheheh sapessi!"
H:"la tipa nuova c'entra?Sappi che Jeff se la tiene stretta"
S:"già...molto stretta....stava per tagliarmi i tentacoli ieri."
Io:"siamo diventati amici!Ci siamo pure stretto la mano."
M:"stano,di me non si è fidata..."
H:"si sa che Toby ha un'aria più rassicurante di tutti noi maschi"
Io:"già,finalmente il mio aspetto gioca a mio vantaggio..." faccio un sorrisetto malvagio e vado in camera mia,che è di fianco a quella di Jeff.
Passo davanti alla sua e sbircio vedendo Francesca che porge le frittelle a quel disgraziato che,secondo me,non la merita.
Io:"sarai mia" sussurro fissandola.
Jeff:"grazie,schiavetta" dice prendendo le frittelle.Ne prende una forchettata e la osserva per poi metterla in bocca a Francesca.Jeff.POV
Prendo una forchettata di frittelle e la metto in bocca a Francesca,che mi mette subito le mani sulla bocca arrossendo.
Eheheh romanticone romanticoso dal comportamento romantico! :3
Uff...forse hai ragione,sono troppo buono.Forse dopo la incateno da qualche parte e...
No!Non dire altro...me ne vado...
Piano funzionato.Vedo Toby alla porta e vedo la sua espressione gelosa.Mi giro leggermente verso la porta e faccio un sorrisetto compiaciuto.
Io:"come sono?"
F:"b-...buone..."
Io:"vuoi ancora?" Chiedo avvicinandole il piatto.
Io:"no n-no non mi sembra necessario mang-..." Non le lascio il tempo di finire la frase che la butto sul letto.
Io:"in questo momento dovrai rispondere solo 'sì',ok?"
F:"s-sì..."
Io:"vuoi altre frittelle?"
F:"sì" le porgo il piatto e lei ne prende un boccone.
Io:"Ti piace stare qui?"
F:"sì" risponde molto più sicura di prima.
Io:"io...ti sto' simpatico?"
Ma che domanda è,babbano!?
Fatti miei.
Aspetta i la risposta è poi lei si girò verso di me e mi mise delle frittelle in bocca.*momento di silenzio*
Eeeeeh Salve!
Scusate per il ritardo e la piccola dimensione del capitolo...
S:'ah sì...ciao.Mi ero dimenticato di te'
Invece io no per il fatto che fai talmente senso che la tua 'faccia' mi è rimasta impressa nella mente!
S:' sono stato chiuso da una sedicenne D: *SAD MOMENT*'
Al prossimo capitolo,allora!
STAI LEGGENDO
-La Mia Schiavetta-
FanfictionFF sulle creepypasta! Francesca è una normalissima ragazza che va a scuola come tutte le altre ragazze della sua età.Niente di strano.Una sera,però,la sua attenzione verrà rapita da una strana presenza nel bosco accanto a casa sua. (Alcune creepypas...