Happy birthday Shor.

520 42 21
                                    

Sarà almeno la ventordicesima volta che interrompo la storia, ma questa volta è importante. Vorrei dimostrarvi quanto Ross sia importante per me e per questo si merita tutto il nostro ascolto.

Oggi compie 20 anni. Per molti non significa nulla, infondo, la data più importante da raggiungere sono i 18. Ma mi dole sapere che lui questa l'ha gia superata e che adesso deve superarne un'altra ancora più difficile.

Ricordo il modo in cui lo conobbi. Premetto che non ha mai saputo cosa fosse A&A prima di conoscere Ross. Era un venerdì sera e il mio fottutissimo cellulare si era scaricato, costringendomi ad ascoltare la radio in macchina durante il tragitto casa-palestra. Su radio kiss kiss stava passando "Loud" (non chiedetemi con che miracolo il dj l'avesse trovata fra le richieste di qualche ragazza) e subito mi innamorai di quella canzone. Arrivata a casa mi misi si YouTube a capire chi diamine fossero gli R5. Risposta? Un timpano sfracellato da parte di mia sorella che aveva riconosciuto 'Austin Moon'.
La prima impressione che mi ha fatto è stata "Uhhh...biondino!"

Col passare del tempo ho iniziato a fangirlare. Lo so, lo fanno tutti. Premetto di non aver mai shippato Raura, Raia e altre cose. Mi piaceva sapere che erano solo voci di corridoio. Il problema è che quella stupidissima passione si è trasformata in amore vero e proprio.

Mi sono innamorata di lui, dei suoi biondi capelli (ahimè tinti negli ultimi tempi *shock*), dei suoi occhioni dolciosi, dei suoi foulard, i giubbetti di pelle, i jeans strappati, le capigliature strambe, la riga in mezzo, gli occhiali alla Lennon e la sua voce calda e passionale.

Me ne fotto di tutti gli insulti che ricevo per essere una Rosser, per come è diventato. Sono sicura che è consapevole di ciò che sta passando e lo appoggerò sempre.

Un bacione. E fategli gli auguri da parte mia dato che non ho nessun social.

Proud to be Rosser. Happy birthday my darling.

Ele_nennaBTR5♥

Ps: prima avevo scritto dipendenza dall'alcool...ho controllato bene e non dicono nulla su ciò, state tranquilli! :)

Mad 3 || R5 FanFictonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora