Sono passati esattamente sette giorni da quando tutto questo é successo e da lì non ho mai smesso di pensare alla sua voce.
Sfortunatamente non ho davvero speranze con Gennaro essendo più piccola di tre anni e così diversa da uno come lui. A pensarci bene credo che non esista una perfetta per lui, perché non calcola nessuno.
In realtà non sono una a cui piace il primo che capita, anzi sono molto selettiva nel campo dei ragazzi.
Nella mia vita sono stata con una persona, alla quale piacevo tanto ma i sentimenti non erano molto ricambiati. Se devo ammetterlo mi ero messa con lui solo per provare la sensazione di avere un ragazzo. È orrendo da ammettere ma non mi trovavo benissimo con lui. Sì era carino e mi trattava bene ma la nostra relazione consisteva solo in baci. Non sono mai uscita sola con lui in tre mesi. Ma non è solo questo, se mi fosse piaciuto veramente sarei restata con lui. Ma proprio quest'estate fui costretta a lasciarlo per non illuderlo.
Ora come ora preferisco aspettare di trovare il ragazzo giusto che mettermi con il primo a cui piaccio. Ma se fosse proprio lui quello fatto apposta per me? Non gli piacerò mai, non sa neanche chi sono. Resterò zitella?------------
SPAZIO AUTRICEEiii, ecco un altro capitolo. Spero vi piaccia, fatemelo sapere nei commenti. Inoltre vorrei dare un bel nome a questa storia, cosa mi consigliate?