Tornati a casa giustamente raccontarono tutto ai genitori che si preoccuparono un po per tutto quello che stava accadendo in quel periodo e decisero di tenere i figli sotto controllo per evitare qualcosa di spiacevole...
Il giorno dopo Dove andò a scuola,tutti erano terrorizzati da l'accaduto ,ma Dove lo era più di tutti,lei non ne sapeva praticamente nulla su queste cose proprio perché i genitori non volevano ma tutti parlavano e parlavano delle loro opinioni mentre invece Dove era triste e disperata,aveva paura di quello che le sarebbe potuto accadere.
Arrivò anche la prof di Storia,e chissà di cosa decise di parlare...dell'accaduto!Dove alla fine delle ore scolastiche aspettò James per tornare a casa.
Tornati a casa mentre pranzavano alla TV passò un altra notizia...ma non era una persona qualunque , era loro nonna...Dove si mise a piangere e corse in camera sua nel suo letto.Chiamò la sua migliore amica,sperava che magari lei l'avesse potuta capire.
Dove:Ciao Sofia
Sofia:Ciao Dove
Dove:Ti disturbo per caso?
Sofia:No no dimmi...
Dove:Hai sentito il Tg?
Sofia:Si è morta la signora Michelle Cameron mi sembra
Dove:Si ...
E Dove si mise a piangere
Sofia:Ma che hai scusa?
Dove:Lei era...era...era...era mia nonna
E riscoppiò a piangere...a singhiozzi,e piangeva
Sofia non osò dire una parola tranne ... scusa...
Dove chiuse il telefono, pensava che prima o poi sarebbe dovuto toccare anche a lei,ma non poteva sopportarlo,non poteva sopportare il fatto di morire senza fare niente!
Prese il computer e si mise a fare ricerche su questo "Killer" misterioso e su i suoi omicidi.
Scoprì alcune cose e man mano le scriveva su questa agenda dove metteva un lucchetto.
Dopo qualche giorno erano morte già un paio di altre persone.Lei aveva sempre più paura di essere la prossima vittima,cercava di scoprire chi e perché uccideva.
Ma dopo 5 giorni dall'ultimo omicidio ecco...
STAI LEGGENDO
Hurt ||Dove Cameron (IN PAUSA)
FanfictionCiao a tutti Sono la stessa Emanuela di "Dove e il suo Segreto" ma voglio alzare il livello di paura È sempre una FanFiction sul mio idolo➡Dove Ma trovo che una storia d'amore,una star o roba del genere è diciamo classico e scontato e non credo che...