Verso mezzanotte circa si sentì un esplosione,era una bomba...ma come era possibile?
Per fortuna era a molti isolati da casa sua quindi a lei non aveva provocato danni,a lei,ma il rumore era chiaro,era sicuramente una bomba,Dove con Sofia e Rowan si vestirono,si prepararono e di casa,andarono prima dai carabinieri e dopo cercarono di capire dove era stata piazzata la bomba,prima andarono in ospedale in macchina per vedere se era tutto apposto e così fu,poi fecero un giro in diversi isolati e trovarono un fumo immenso,e gente che gridava e correva disperata,quello era il punto della bomba,cercarono di capire qualcosa di più,per prevenire di essere uccise così...avevano paura,non volevano entrare li in quella strada,gente appesa alle finestre,erano ancora quei killer?Oppure no?
Dove:Ci avevano avvertiti,ci avevano detto di prepararci ,ci avevano detto che erano fra di noi,puntuali come non mai
Rowan:Di che parli scusa?
Dove:Alla Tv ieri,in ogni canale,c'era il Tg e parlavano di questo avevano fatto vedere un video di questo tizio tutto coperto,con una busta in mano dove c'era scritto tipo Preparativi,stiamo arrivando,siamo tra di voi,stiamo arrivando per uccidere tutti e contemporaneamente lo diceva
Sofia:No perché perché a noi....
Dove:Torniamo a casa,non siamo nessuno per fare qualcosa quindi forza
E andarono a casa,Dove aveva la piscina così tutte andarono lì.Erano tranquille,lì,all'aperto,perché in realtà era chiusa ,e c'era caldo,altrimenti non si sarebbero potute mettere in costume...
Erano lì quando si sentì uno sparo,uno,due,cinque spari,si alzarono,nelle strade era pieno di uomini e donne morte,per terra...piene di sangue...non era possibile,per Dove era un incubo.Per non rimanere lì,Dove e Sofia fecero le valigie e andarono a casa di Rowan,i genitori di Dove erano sempre in ospedale,gli avevano offerto una stanza dentro all'ospedale per stare sempre con James.Rowan andò a casa con Dove e Sofia.Il cancelletto era aperto,anche la porta,ma Rowan pensò che magari la zia si fosse dimenticata di chiuderle,c'era del sangue per terra nel portone...
Rowan:Ragazze ferme un attimo,come è possibile?
Sofia:Ehm non so proprio
Dove:Guarda...lì c'è anche un...UN BRACCIO?!?!?!?!
Rowan:Non credo di voler entrare...
Dove:Tranquille,entriamo
Stavano entrando e Rowan vide suo zio lì nel portone morto ,senza un braccio,sparato e picchiato,stava sanguinando,le ragazze gridarono!Rowan andò in bagno per lavarsi le mani,ma nella vasca c'era la zia morta,c'era acqua ,rossa bagnata dal sangue,Rowan corse via,non portavano stare lì,il killer aveva colpito ancora...piano piano tutti stavano morendo,tra poco sarebbe toccato a tutti,a ognuno ,ma perché farlo?Perché uccidere?Perché tutti?Tra poco sarebbe toccato alle famiglie delle ragazze?Ai familiari più stretti?A chi per primo?Dove?Rowan?O Sofia?
Corsero per la strada disperate,cercavano aiuto,conforto ,qualcosa di non terribile...andarono in ospedale,non potevano stare lì nelle case,ogni giorno,ogni ora qualcuno moriva,qualcuno era la nuova vittima dei killer...ma andate in ospedale...
STAI LEGGENDO
Hurt ||Dove Cameron (IN PAUSA)
FanfictionCiao a tutti Sono la stessa Emanuela di "Dove e il suo Segreto" ma voglio alzare il livello di paura È sempre una FanFiction sul mio idolo➡Dove Ma trovo che una storia d'amore,una star o roba del genere è diciamo classico e scontato e non credo che...