"Uh? Dove sono? Un momento fa era tutto nero e adesso...adesso sono di nuovo nel letto di fiori dell'inizio!Che il "reset" abbia funzionato? "-pensai guardandomi intorno.
Iniziai a incamminarmi verso la porta e non appena la sorpassai Flowey spuntò dal terreno.Flowey:*Howdy! Io sono Flowey! Flowey the Flower!
*Ma forse non dovrei presentarmi,non è vero Frisk?
*Dimmi: perché hai ricominciato? Per rivivere tutti i bei momenti passati qui,all'Underground?
*O,magari,per fare quello che ti è sempre stato vietato? Quello che ti è sempre stato sconsigliato?
*é perché sei curiosa non è vero,proprio come lo ero io...*Sì...ci scommetterei i miei petali!
*...Oh cavoli! é tempo che vada!
*Beh! Ci si rivede! Frisk.Non feci in tempo a dirgli di fermarsi che Toriel mi venne incontro,era sempre la stessa con quella sua veste lunga fino alle caviglie viola con l'emblema del regno all'altezza del petto;mi venne voglia di abbracciarla ma,sapendo di doverla uccidere,mi trattenni.
Toriel:*Hey...Va tutto bene?
*Immagino che tu ti senta persa e confusa in questo momento...
*Ah,non essere spaventata, figlia mia.
*Io sono Toriel, la custode delle rovine.
*Passo qui ogni giorno per controllare se qualcuno è caduto qui.
*Tu sei la prima umana che viene qui da molto tempo.
*Farò il mio meglio per proteggerti durante il tempo che passerai qua.
*Vieni!
*Ti guiderò attraverso le catacombe.~to be continued~
SCRITTRICE CORNER:
Si lo so avrei dovuto tradurre il "Flowey the Flower" ,ma in italiano suona male! "*^*
Comunque volevo dirvi che la mia storia seguirà molto la trama del gioco nella No Mercy run percioooo niente...volevo solo dirvelo :3
Ah un'ultima cosa! L'umana sarebbe me:ho voluto tenere il nome Frisk perché mi piace *^*
Ditemi se continuarlo :3
STAI LEGGENDO
Undertale- Begin Again
RandomWARNING FELLZ & SPOILER *Una leggenda dice che un giorno dalla superficie arriverà un angelo che ci libererà tutti... ...o che ci ucciderà tutti per puro divertimento. *Sono io, ????. SCRITTRICE CORNER *^*: Ehy ehy! Qua Friskey da Frisk che parla/sc...