Capitolo V-2 parte:"Io credo in te"

99 8 0
                                    

Seconda parte.

Ripresi conoscenza vicino al negozio di Snowdin,tutta intorzolita per...beh, per qualunque cosa fosse stata.
???:*Ti sei divertita?-sentii la voce bisbigliarmi all'orecchio.
"Certo che no! Che cavolo era!?"
???:*Come? Non dirmi che non li avevi mai sperimentati prima? ~eheheh~ A me piace chiamarli: Resets.
Ti riportano indietro nell'ultimo save point che vedi; tutti si dimenticano di quello che hai fatto dopo che ne hai visto uno, beh tranne te, e si attivano grazie alla "tua" Determinazione, ovvero: grazie al "tuo" desiderio di ricominciare.
"M-ma io non volevo ricomin-"
???:*Infatti...chi ha mai detto che solo te sei Determinata?-disse interrompendomi.
"Cos-?"
???:*Oh ma non preoccuparti! Vedrai..capirai come a usarli molto presto ~eheheh~
/
Perdendo di nuovo il controllo, il mio corpo si diresse nuovamente da Papyrus...
Papyrus:*FERMA UMANA!
..ma questa volta "entrai" direttamente in battaglia.

~Battaglia~
Gioco:*Papyrus ti sta risparmiando.
Papyrus:*UMANA, IO CREDO IN TE!
*NON C'È BISOGNO DI COMBATTERE!
Sentivo nel suo tono paura: paura di perdere la propria vita, paura di non poter rivedere le persone amate.
"Perdonami..."
♡*Fight *Act *Items *Mercy
|colpo perfetto| -42061
Come fu colpito, lo sguardo di Papyrus fu assente per qualche secondo mentre la sua testa cadeva nella fredda neve...
Papyrus:B-BEH...NON ERA QUELLO CHE MI ASPETTAVO.
...e il suo corpo si dissolveva nell'aria gelida.
Papyrus:MA...
C-COMUNQUE! IO CREDO IN TE!
PUOI FARE DI MEGLIO!
ANCHE SE NON CI CREDI!
IO..
IO LO PROMETTO!
Ci fu qualche secondo di silenzio, poi anche la sua testa iniziò a dissolversi in polvere finissima, lasciando il suo corpo di battaglia nella neve.

Calpestai la sua polvere avanzando verso le waterfall, circondata da quel silenzio inquietante che mi faceva impazzire.

~

*18 rimasti.
*11 rimasti.
*1 rimasto.
Ormai non provavo più niente nell'uccidere i mostri.
Li vedevo come semplici formiche la cui morte sbloccava la mia strada nell'ottenere il potere che cercavo. Che cercavamo.
E quando uccisi l'ultimo mostro nella sala degli Echo Flowers, tutto mi sembrava facile.
Fin troppo facile.
Così tanto che non c'era divertimento!
Volevamo soltanto un qualcosa di più arduo, qualcuno che ci saremmo divertite a ridurre in polvere.

E quel qualcuno era Undyne.

Ce la ritrovammo davanti ai nostri occhi nel ponte prima dell'entrata per Hotland, in ginocchio, ferita dal nostro attacco destinato a quel mostriciattolo ficcanaso.

Monster Kid: *Undyne! Sei...sei ferita!
Undyne: *Ferita? No, non è niente.
*La prossima volta, ascoltami quando ti dico di andartene okay?
M.K. : *Undyne.. io...
Undyne: *Me ne prendo cura io di questa situazione!
*Vattene da qui!

Con quelle urla soffocate quel mostriciattolo scappò, levandosi finalmente dalla nostra strada.

Adesso c'eravamo solo noi e Undyne.
Con il suo corpo che iniziava a scomparire.

Undyne*...heh..."non è niente"...
*No... i-in qualche modo...con un solo colpo...
*Io sono già...
*Già...
*D...dannazione!
Gridò dalla frustrazione, con il corpo che si divideva in due nell'area del torso.
Undyne: *Papyrus...
*Alphys...
*ASGORE...
*Proprio in questo modo...io..
*Vi ho deluso...
Ormai il corpo era quasi del tutto polverizzato, quando sentimmo ancora la sua voce.
Undyne: *...
*No...
*Il mio corpo... è come se si stesse dividendo in tante piccole parti.
*Ma...
*Nel profondo della mia anima...
*C'è una forte emozione che non riescio a descrivere.
*Una forte emozione che NON mi lascerà morire.
*Ormai non si tratta solo dei mostri, vero?
*Se mi supererai, tu...
*Li distruggerai tutti, non è così?
*Mostri...
*Umani...
*Tutti...
*Le speranze e i sogni di tutti...
*Tutti svaniti in un instante.
*Ma non te lo lascerò fare.
*In questo momento, tutti gli esseri  questo mondo...
*Riesco a sentire i loro cuori pulsare all'unisono.
*E abbiamo tutti UN obbiettivo.
*Quello di sconfiggerti.
*Umana.
*No, QUALSIASI cosa tu sia.
*Per la salvezza di tutto il mondo...
*Io, UNDYNE ti sconfiggerò!

Tutto si fece bianco e, mentre ci saliva l'adrenalina, Undyne si stava trasformando in un mostro molto più potente e ..
determinato...

~Battaglia~
Undyne the Undying: *Dovrai trovare qualcosa di meglio per sconfiggermi.

*Determinazione.






Angolo stecchino:
Salve! Da quanto tempo! :D
Alla fine ho deciso di continuare la storia :T
Anche se questo capitolo non mi piace un granché e molto probabilmente farò qualche modifica di mattina... perciò preparatevi a delle notifiche inutili :3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Undertale- Begin AgainDove le storie prendono vita. Scoprilo ora