Forever

3.7K 131 4
                                    

«Ginny... Sono incinta».
Hermione Jean Granger era in piedi, nel soggiorno di casa sua,con la sua migliore amica,appena tornata da un viaggio.
Teneva in mano un test di gravidanza e guardava Ginny weealy imbarazzata.
«Oh Herm che bello!! Pensa quanto sarà felice Ron!! È da tanto che vuole un bambino » Disse la wasley Saltando sú dal divano.
«Ecco...non è Ron il padre... L'ho lasciato mentre tu ed Harry... Eravate in luna di miele... »
Ginny si fermò
«Herm.. Ma... Perché... »Era sconvolta e camminava avanti e dietro«lui vive ancora qui... E... Tu lo ami.. »
«Sí Ginny , lo amavo prima che mi tradisse con Cho e... Vedi non ha dove andare... Quindi resta qui fin quando non trova una casa... Tanto io mi trasferisco »
Hermione si spostò di lato per far vedere le valigie alla sua amica
«Tu puoi venire con me, o se vuoi rimanere con Ron. È disperato, è da giorni che dorme, mangia, piange e dorme di nuovo. »Disse Hermione lasciando il test sul tavolo e prendendo un bicchiere d'acqua.
«Chi è il padre? ».Una voce proveniente dalle scale fece girare sia la rossa che la riccia.
«Ronald ti avevo detto di rimanere a letto»Hermione gli andò vicino e l'aiuto a sedersi sul divano.
«Chi è il padre Hermione»Ridisse lui guardandola negli occhi.
«Bhe... Ecco... Diciamo... Che è... Malfoy»Disse Hermione in lieve disagio
«Malfoy? »Ron aveva gli occhi infuocati«Tu hai preferito Malfoy a me»Si alzò e andò davanti ad Hermione
«Ronald piuttosto sei tu che hai preferito Cho a me!»Hermione si avvicinò «Cazzo io ti ho dato tutto e tu che vai a fare?! Mi tradisci!Sai che ti dico? Rivattene alla tana e stattene là » Hermione Era incazzata nera. Prese le sue valigie ed uscì,sbartendo la porta.
Era diretta a casa di Malfoy. Poggiò le valigie al lato del portone, in modo che lui non potesse vederle.
Draco non sapeva che Hermione era incinta di lui.era successo una volta soltanto,ed erano tutte e due ubriachi fradici.
Suonò il campanello ef Hermione attese che qualcuno venisse ad aprirla.
«Mezzosangue, che ci fai qui? Sai potresti infettare l'aria con quel tuo sporco sangue»Malfoy era con un ghigno sulla bocca, e guardava Hermione sorpreso .
«Malfoy devo parlarti»Disse Hermione scansando Draco ed entrando dentro.
«Granger »Disse Malfoy ridendo
«dammi almeno il tempo di vestirmi ».
Solo allora Hermione si rese conto di aver davanti a lei un Draco con solo i boxer addosso.
Si girò in fretta
«Allora ti aspetto qui»disse sedendosi su una poltrona.
La casa era molto accogliente,al contrario di quella in cui viveva quando andava ad Hogwarts. Hermione prese la sua bacchetta,
E con un colpo fece spuntare un fuoco. Si riscaldó un po'.
Era dicembre e lei era uscita con una maglietta a maniche lunghe di cotone, da cui si intravedeva il reggiseno.
«Ora Granger »Disse Malfoy scendendo dalle scale«Cosa ti porta qui? »
«Malfoy..ti ricordi cosa è successo due mesetti fa, in quell'albergo?»Malfoy si sedette davanti a lei.
«O certo che mi ricordo... Non dirmi che sei venuta per dirmi che ti sei pentita? »
«No... Ma sai.. Non abbiamo usato.... I preservativi »sorrise lievemente
Malfoy alzò lo sguardo sul suo viso.. Poi sulla sua pancia... Poi di nuovo su di lei.
«Tu sei... »
«Incinta, Malfoy, incinta »lo aiutò Hermione
Si alzò e camminò avanti e indietro.
«Granger... Posso... »indicò la sua pancia
«Oh ma certo»
Malfoy si avvicinò e si inginocchiò... Esitò un attimo prima di posare la sua mano sulla pancia della Granger .
«Ha scalciato »Disse sorridendo ad Hermione
Lei Fecie di sì con la testa e sorrise.
«Sei già andata dal dottore ?»
«No ,ancora no»
«Bhe domani dovresti andare».
guardò Hernione per un istante e poi riguardó la pancia «Dobbiamo vedere se sta bene»
«Malfoy»Hermione si alzò in piedi «Tu non puoi fare da padre a questo bambino.. Io sono una mezzosangue... la tua famiglia..»
«Granger... È mio figlio. Decido io che fare per lui»
«E chi ti ha detto che è un bambino »
«Granger, non lo so ma me lo sento. »
«Malfoy... Io...ecco... Tre mesi fa mi sono lasciata Con Ron«La sua espressione si fece più seria «ma lui vive ancora a casa mia... E sia io che il bimbo... Non ci entriamo... Mi chiedevo se... »
«Certo che sì »Mi baciò «Ho due camere in più, in tal caso sai... »
Non terminò la frase e riprese a baciarla.
«Vammi a prendere le valigie, furetto»Disse Hermione sulle sue labbra
«Attenta Mezzosangue,mai scherzare con un Malfoy »
«Altrimenti?»
Si buttò sul divano,tenendo Hermione stretta a lui di sopra.
«Malfoy? »
«Sí?»
«Le valigie »

Tadaa....quindi lo so che non sono una brava scrittrice... Ma sorvoliamo...
Questa storia sarà molto breve,durerà al massimo tre capitoli... Perché inizialmente doveva essere una "One shot"ma poi ho pensato di aggiungere una parte in cui tutta la famiglia si riunirà a Natale a casa
Granger-Malfoy.
Spero vi piaccia!!


Forever/Dramione/ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora