«Narcisa mi passi quella pallina?!»
Era dicembre,e in casa Malfoy si ci preparava per il Natale.
Draco Malfoy e suo figlio Scorpius,che aveva 8 anni Apparecchiavano il tavolo;
Hermione Granger e Narcisa Malfoy,che aveva 6 anni, decoravano l'albero con palline colorate, nastri, campane e dolcetti che avevano comprs
Ginny Weasley,Astoria Greengras e Rose Malfoy, gemella di Narcisa, preparavano la cena.
Sul divano c'erano poi Lucius Malfoy che parlava con Ron Weasley ed Harry Potter, e al lato opposto Narcisa Malfoy che leggeva una favola babbani ai piccoli Weasley.
seduti per terra Blaise Zabini, Theo Nott,George Weasley,Percy Weasley e Neville Paciock giocavano ad un gioco babbano.
E per finire Minerva McGranitt,Molly Weasley,suo marito Arthur edHagrid parlavano vicino al camino.
«È pronto!! »Ginny posò sul tavolo un tacchino molto grande e Luna e Rose portavano altre cose. Si misero tutti a tavola e chiacchierare allegramente.
Si parlava un po' di tutto:
Quidditch,cucina,giochi,famiglie allargate ed Hogwarts.
Si sentivano tutti molto felici.
Arrivata la mezzanotte aprirono i regali.
Ognuno Aveva fatto un regalo e ne aveva riceveuto uno.
«Mezzosangue, saliamo su in camera? »Disse Malfoy guardando Hermione
«Ma Draco...i regali di Narcisa, Rose e Scirpius...»
«Ci sono i miei genitori...e tutti gli altri.
E poi io il mio regalo l'ho già ricevuto,la mia famiglia. »
Prese in braccio sua moglie e la portò in camera da letto,facendo un occhiolino a Blaise.
Si ritrovarono nel letto,a fare l'amore, come il primo giorno.
«Draco, non lasciarmi mai»Disse Hermione in mezzo a gemiti
«Hermione, starò con te. Per sempre »
********************************
Tadaa... Allora la storia è finita ma se volete potrei fare un sequela dei figli di Hermione e Draco ad Hogwarts!
STAI LEGGENDO
Forever/Dramione/Forever
FanfictionQuesta è una breve dramione che durerà al massimo due/ tre capitoli.