«Ginny e Se non si presenta? »
«Oddio Herm !Ti ha chiesto di sposare! E poi stai benissimo!».Ginny Wasley guardava estasiata la sua migliore amica, Hermione Jean Granger.
«Hai finito di vestire Scorpius? »
«Sì, devo dire che assomiglia molto a Draco»
Eh già, Hermione aveva partorito un bel maschietto,con dei capelli lisci e mori e occhi di un celeste-grigio.
«Herm sei pronta?»Harry Potter entró dalla porta e andò vicino a sua moglie Ginny. «Caspita Herm... Sei fantastica! »
Hermione ed Harry si abbracciarono.Erano migliori amici da quando erano ad Hogwarts e di volevano molto bene.
Hermione si lisció il vestito ed uscì dalla porta,con suo figlio che la seguiva .
Era molto in ansia, si stava per sposare con Malfoy.
Prima di entrare spió un po' dalla porta.
C'erano tutti gli ex-serpeverde e i grifondoro, con qualche vecchio studente delle altre case. C'era la sua famiglia, sua madre e suo padre.C'era la madre di Draco e qualche suo parente.
C'erano le sue damigelle:Luna,Cho,Astoria e Ginny.
C'erano i testimoni di Malfoy: Blaise eTheo.
C'erano tutti.
Hermione entró e la musica cominciò ad allegrare la chiesa.
Ginny pianse per tutta la cerimonia insieme a Luna.
«Draco Lucius Malfoy, vuoi tu prendere Hermione Jean Granger come tua sposa?»
Draco sembrò pensarci sú, ma lo fece giusto per far fastidio ad Hermione
«Sì »Mormorò infine
«E tu Hermione Jean.. »
«Sì »Hermione Baciò Draco, e tutti quanti applaudirono.
«Va bene... Ora... Potete baciarvi... »Qualche ora dopo
«Hermione vieni a ballare»
Ginevra Weasley ed Harry Potter aspettavano Hermione in pista.
«Amore torno tra un po' »
«Va bene»Malfoy diede un rapido bacio a sua moglie.
«Herm... Sono incinta »Ginny stava diventando qualcosa nell'orecchio di Hermione,che si bloccò di colpo.
«Ginny....ah che bello!!! Harry lo sa?»
«Sì gliel'ho detto prima»
«Oh Ginny sono così felice per te!»
«Bhe e tu e Draco avete mai pensato ad allargare ancora un po' la famiglia »La rossa fece l'occhiolino
«Oh sì certo... Ci stavamo pensando... Malfoy vorrebbe tanto avere una femminuccia »Si misero a ridere.
La serata continuò con chiacchiere tra Hermione, Ginny, Ron, Harry, Draco,Blaise,Luna e Astoria.
E quando la sera tornarono a casa, Hermione e Draco si addormentarono abbracciati, con Scorpius tra loro due.
******************************E siamo arrivati quasi alla fine di questa storia!! Il prossimo sarà l'ultimo capitolo,ma stavo pensando che se vi piace potevo continuarla! Le decisioni a voi!!
STAI LEGGENDO
Forever/Dramione/Forever
FanfictionQuesta è una breve dramione che durerà al massimo due/ tre capitoli.