Eleonora aveva corso fino ad arrivare davanti a casa Hood,mentre le lacrime scendevano da quei grandi occhi pece.
Bussò esitante alla porta,sapendo che quella,molto probabilmente,sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe rivisto Calum.
Il moro aprì la porta e,la ragazza,si gettò a capofitto tra le sue braccia,sperando che quello fosse stato un brutto incubo.
Anche Calum,però,non voleva andarsene.
O meglio,voleva realizzare il suo sogno ma con accanto la ragazza che amava.
Una lacrima solitaria scese dai suoi occhi:lo distruggeva vedere la piccola Eleonora in quello stato.-Vieni dentro-sussurrò dolcemente il moro,trascinando la ragazza su per le scale,diretti in camera sua.
Calum,la fece stendere sul letto vicino a lui,cominciando a coccolarla.
Lasciò dei baci umidi sul suo collo,fino ad arrivare alle labbra,sulle quali si buttò famelico,impaziente di sentirle attorno alle sue.Eleonora sussultò,ma poi ricambiò il bacio,lasciandosi lentamente svestire da Calum e facendo lo stesso con lui.
E proprio lì,quel giorno,Calum ed Eleonora fecero l'amore per la prima volta,sussurrandosi parole dolci,e completandosi a vicenda.
#SpazioMe
Grazie a tutte per le letture,i voti e i commenti.
Non avrei mai pensato di raggiungere questi risultati.
Un grosso bacione a tutte ed ancora grazie💕✨.PS:buon anno!!!
STAI LEGGENDO
Dear Calum...||Calum Hood
FanfictionDove una ragazza scrive bigliettini anonimi al ragazzo che le piace.