«....vedevo il decacoda che scavagliava delle grosse lame di legno verso naruto,corsi esattamente in quella direzione.
Non potevo permettere che naruto morisse proprio così,mi misi davanti a lui, sperando che la mia morte fosse piu veloce e meno atroce.
Ma non sentì niente colpirmi,girandomi vidi per terra un ragazzo dai capelli marroni, pieno di sangue e in mezzo al petto quelle lame destinate a me.
Naruto corse piu veloce che poté,si inginocchiò e lo alzo appoggiandolo sulla spalla.
Il mio cuore smise di battere nel vede neji agonizzante e senza forze.
-presto chiamate un ninja medico!!! Forza-urló a squarcia gola
-no..ormai....non serve più...-bisbiglio neji
-...neji...-mi inginochiai davanti al suo volto.
-naruto.....per me....é giunta..... l'ora...-
-no.. perché dici cosi -
-finalmente capisco....la morte di mio padre....é giusto così e ne vado fiero....ora tocca a me..... -
-no...no..-
-sono felice.....ho salvato le persone a me più care.....come papà -
-per favore neji...puoi vivere-
-ascolta naruto....hinata è disposta......a.. morire per proteggerti...e lo fa per amore verso di te....-
A quelle parole naruto si fermo di scatto,lo guardai senza dire niente.
-naruto.. fammi solo questo favore....prenditi cura di hinata-
-he...lo farò... neji non puoi
morire così...-
-morirò... come moriró..peró il mio destino alla fine me lo somo scritto io....e sono felice...anche perche tu mi hai chiamato genio..-
Neji smise di parlare e si appogió di peso sulla spalla di naruto..vedevo il marchio poco a poco sparire,fino a non esserci piu..
Urlai dalla disperazione tutto si fece nero e buio»Mi svegliai in panico e sudata,guardai sul comodino la foto di neji.
Ormai quel sogno lo faccio regolarmente, e come se la sua morte mi perseguita,erano le 5:59 mancava un minuto alle 6:00,fuori era ancora sera,decisi di prepararmi per il funerale che si tenne verso le 7:00.
STAI LEGGENDO
•The Last•
FanfictionNARUTO:THE LAST MOVIE È passato un po' di tempo dopo la fine della guerra. La foglia si è rimessa in pari ed è tornata alla normalità, tranne che come hokage diventerá kakashi. Hinata non riesce a sopportare la perdita del suo fratellone, neji, e de...