Erano tutti vestiti di nero,compresa io,e formavano due file ai lati lasciando spazio al centro.
Una volta arrivata,l'attenzione di tutti si rivolse verso di me.
Cammina con sguardo basso,dritta alla lapide di neji.
Una volta davanti,mi chinai e toccai la foto che ritraeva mio fratello....
Avevo ancora i brividi di quando vidi il suo corpo senza vita....dun tratto non mi resi conto della verità piu atroce.
Una lacrima scese dal mio viso fino a finire sopra il fiore che gli avevano messo.
-é stata colpa mia... -mi alzai lentamente
-soltanto....colpa mia-
-no....non é stata colpa tua-dispose naruto, anche lui con le lacrime agli occhi.
Girandomi lo fulminai con lo sguardo,non so cosa mi prese in quel momento,rabbia?di cosa....odio?per chi....
Non riuscivo a spiegarmelo
-non dire che non é così....avanti lo sappiamo tutti che é vero!! Non sono mai stata brava in niente...perfino mio padre mi ha detto che sono una nullità.!!-papà abbasso lo sguardo e mia sorella si voltó-l'unico che mi capiva era neji...l'unico che mi apprezzava....quando l'alba é venuta ad attaccare la foglia io non sono riuscita a proteggere naruto...perche ero debbole!!-incominciai a piangere sempre più forte,la signorina tsunade era scossa da quello che stava succedendo.
-SONO LA NULLITÀ DEL VILLAGGIO-corsi via piu veloce che potevo,dietro di me vedevo col byakugan naruto che mi inseguiva....ma io volevo solamente stare sola.
Ad una curva mi arrampicai su una staccionata e feci perdere le mie tracce.Il sole era alto nel cielo,sarà stato mezzo giorno,decisi di andare a casa per prendere dei vestiti e qualche soldo,volevo andarmene via,a cercare qualcuno che mi potesse allenare per due tre anni,formare una mia squadra e forse ritornare.
Proprio come sasuke.
Rimasi a casa finché il sole non tramontó.
Saltai case dopo case fino ad atterrare alla strada per uscire dalla foglia.
-dove vai?-...
-c..che ci fai qui?- gli domandai
STAI LEGGENDO
•The Last•
Fiksi PenggemarNARUTO:THE LAST MOVIE È passato un po' di tempo dopo la fine della guerra. La foglia si è rimessa in pari ed è tornata alla normalità, tranne che come hokage diventerá kakashi. Hinata non riesce a sopportare la perdita del suo fratellone, neji, e de...