CAPITOLO 15

472 24 2
                                    

#hinata#
Che cosa stava succedendo?
La grotta non c'era piu e mi trovavo in mezzo ad una foresta piena di neve.
Sentì qualcuno che continuava a chiamare naruto con una dolcezza immensa*naruto...*gli alberi coprivano il corpo della ragazza ma non fú difficile distinguere sakura.
Continuava ad avvicinarsi a lui*naruto,non mi ero mai resa conto del tuo valore,tu mi piaci naruto,sasuke non mi interessa ora che è diventato criminale*finita quella frase gli saltò addosso,stringendolo come se fosse una pietra che si potrebbe rompere da un momento all'altro.
La scena si interruppe e il mio cuore si frantumò,mi tornarono in mente le parole di toneri.......e della sua avvertenza.
Quando finalmente riaprí gli occhi,diana,cris e fuji si precipitarono in un'abbracio-ti sei svegliata...meno male-disse cris
-ma cos'è successo?-chiesi
-bhe questa è la grotta della verità,probabilmente siete rimasti sotto l'effetto della grotta-mi spiegò sakura,che cercava di svegliare naruto
-quindi tutto quello che ho visto è la pura verità?-
-si-avevo la prova che quello che avevo visto era vero,mi lasciai andare giù con le mani cadendo delicatamente sulla testa.
Shikamaru propose di continuare il viaggio attraverso la grotta,per lui alla fine del percorso ci doveva essere una specie di passagio segreto che permetteva di raggiungere la luna.
Tutti erano concentrati a notare qualche possibile trappola,mentre io guardavo per terra e continuavo a pensare a sakura e naruto.
Sapevo che sakura sarebbe andata a cercare di fermare naruto e sapevo anche del suo piano,ma vederlo con i miei occhi fa piuttosto male,insomma chi non vorrebbe vedere la coppia perfetta?ma pultroppo ci sono alcune persone che soffrono e la coppia in questione non lo sà.
Dopo una lunga analisi del perché mi ero innamorata di naruto,andai a sbattere contro shikamaru,non ero caduta ma possiamo dire che la botta l'avevo presa,perché si porta i macigni dentro lo zaino.
Noto accanto a me lo sguardo di naruto,sembrava preoccupato, come se si chiedesse che cosa avessi visto
-hinata?-mi domanda diana
-s..si?-rispondo mentre mi massaggio la fronte
-tutto bene?-ho l'attenzione rivolta verso me
-si..-i miei occhi incontrano quelli di naruto-...tutto a posto-

#naruto#
Sentivo che l'aria si faceva tesa,e questo mi metteva molto a disagio.
Due domande mi frullavano in mente:hinata è arrabbiata con me?;
Che cosa ha visto?. Ovviamente erano domande senza risposta.
-questo è la fine-ci bloccò shikamaru.
La grotta finiva formando una stanza rotonda e al centro un grosso lago trasparente con la luna riflessa sopra.
-questo lago cosa rappresenterebbe?-domandò fuji
-guardate sembra che la luna sia sotto l'acqua,ma è solo il riflesso-commentò sakura
-già solo il riflesso...-continuò shikamaru che poi si mise in posizione per pensare,calò il selenzio e tutti aspettavamo che la nostra guida trovasse la soluzione-ci dobbiamo tuffare-disse infine-non abbiate paura quest'acqua non esiste è solo l'effetto della grotta,vi sembrerà come nuotare-detto questo si tuffò insieme a sakura e sai,esitai un pò prima di farlo anche io,invece diana cris e fuji scoparvero in mezzo all'acqua finta.
Hinata venne verso di me,era strana non sapevo che cosa avesse,mi sentivo impotente,mi guardò-naruto..-disse-voglio solo farti una domanda-disse,io mossi la testa in un si-quando eri andato al summit degli hokage,hai incontrato sakura......-sapevo dove voleva andare a parare,la grotta aveva mostrato la verità...una verità amara-ho visto che sakura dichiarava i suoi sentimenti a te,e poi niente...-distolse lo sguardo-la domanda é....vi siete baciati?-le parole uscivano dalla sua bocca come cortelli affilati, la guardai dritta in viso-credimi no,me ne ero subito accorto che fingeva,cioè come fai ad amare una persona per tutto quel tempo e poi dun tratto ti rendi conto dell'amore vero che prova un'altra person.....-mi bloccai di scatto,notai che una goccia di lacrima cadde nel lago-...hin...-avevo fatto il paragone sbagliato....molto sbagliato,senza dire una parola si buttò in acqua e io la raggiunsi.


Allora bello vero? %>•<%
Bay!!?)

                          francy

•The Last•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora