Non só cosa successe precisamente,ma quando tutto finí ci rendemmo conto del danno provocato dal terremoto,il tetto della sala centrale,era crollato letteralmente giù.
Al di fuori,si sentivano urla di disperazione;c'è chi gridava aiuto e chi incoraggiava la gente a scappare.
-ma cosa divolo è successo!-urlò diana.
Dun tratto,guardammo tutti verso l'alto e ...e...capimmo la vera ragione di quello strano fenomeno:la luna si stava avvicinando minacciosamente alla terra.
-no..non é possibile..-bisbigliò il maestro per poi uscire a controllare meglio-ma che....-
-sensei..-dissi-...sa per caso cosa stia succedendo?-
Kanoho,ci guardò-dovete sapere che un tempo,sulla luna,viveva un sacerdote che manteneva l'equilibrio dell'enorme palla bianca.
Ma uno dei suoi discepoli,toneri, riuscì a imprigionarlo in una grotta e quindi diresse la luna verso la terra.
Lui dichiarò che si sarebbe fermato se le civiltà,in questione non gli avrebbero dato il byakugan.
Ma grazie al celo il sacerdote riuscí a liberarsi e a confinare per sempre toneri in una dimensione parallela-
-quindi..questo tizio è fuggito o è scappato..ed é tornato a minacciarci?-chiese cris
Il volto del maestro si scurí-dovete adare la giú!-ci urlò
-che!!?certo e come facciamo?ho a meno che,uno di noi non sà volare e ci porti sulla luna..-disse ironicamente fuji.
-esiste una grotta-continuò kanoho-si chiama la grotta del sapere,si trova oltre le montagne,dopo il villaggio antico...-giardosi ci guardò-dovete partire immediatamente, hinata tu dovrai fare molta attenzione.. Anche perché tu fai parte del clan hyuga..-
-non si preoccupi..-mi girai-forza ragazzi la nostra prima missione non deludiamo il sensei!-fui incoraggiata da un enorme "si" urlato da tutti loro.
"Ora dovrò dare il massimo di me stessa,chi sà...forse incontrerò...nha" pensai.Allora ragazzi,lo so lo so,la trama fa parte del film naruto the last movie,ma è stata modificata da me.
Spero vi piaccia comunque :-)Francy
STAI LEGGENDO
•The Last•
FanficNARUTO:THE LAST MOVIE È passato un po' di tempo dopo la fine della guerra. La foglia si è rimessa in pari ed è tornata alla normalità, tranne che come hokage diventerá kakashi. Hinata non riesce a sopportare la perdita del suo fratellone, neji, e de...