Chapter 14

112 7 0
                                    

Quando...

Vedo il led del cellulare illuminarsi, una notifica da twitter.Non mi andava di interrompere il film, cosi' feci finta di niente.

---Mattina seguente------------------------

Oggi non avrei fatto niente tutto il giorno, sarei stata tutto il giorno stracciata sul divano a mangiare mandando a puttane la vita sociale (che non avevo). Mio fratello pero' ovviamente doveva fracassarmi le scatole con i suoi problemi, sempre se si possono chiamare cosi'. Lo vedo entrare in stanza come se nulla fosse. Che diamine, avrei dovuto interrompere per l'ennesima volta il terzo episodio di skins, la mia serie preferita.

Harry: " Ciao depressa, senti.."

Lo interruppi.

Blaine:" Esci e rientra.Magari senza sminuirmi."

E cosi' fece, usci' fuori dalla mia camera e rientro' rivolgendosi cortesemente. Quando volevo comandare con lui ci riuscivo.

Harry: " Blaine, vorrei parlarti.."

Blaine: " Si..di cosa?"

Harry: "Credo di essermi innamorato"

Blaine:" E cosa vuoi da me?Non sono cupido ricordatelo."

Harry: " Dio santo fammi parlare.Il problema e' che..."

Chissa' cosa stava per dirmi. Respiro' profondamente e parlo'.

Harry: " Credo di amare Louis"

Non rimasi stupita, insomma credo sia una cosa normalissima innamorarsi di qualcuno.

Blaine:" Ora capisco perche' state sempre insieme"

Notai lo sguardo di Harry incupirsi.Era triste.

Blaine: " Cosa succede Harry?Qual'e' il problema?"

Harry: "La gente, ecco qual'e' il problema. Non posso darlo a vedere a nessuno, nemmeno ai miei amici, perche' loro non sanno che.."

Per la prima volta provavo compassione verso mio fratello, per la prima volta lo capivo.

#Spazio autrice#

l'avevo detto che forse sarei tornata c:. Voglio solo scusarmi se faccio capitoli troppo corti e aggiorno la ff raramente, scusate. Spero vi piaccia lo stesso e commentate :)

Nobody love me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora