Chapter 13

124 7 1
                                    

Niall: "Cosa significa?"

Blaine: "N-non lo so.."

Gli dissi fissandolo fin troppo intensamente quei diamanti azzurri che aveva negli occhi.

Blaine: "Ho paura.." gli dissi con un sorriso malizioso.Niall preoccupato: "Di cosa?"

Blaine: "Di perdermi..." cercai di essere seria.

Niall: "In che senz..ma poi dove?"

Blaine: "N-n-nei tuoi occhi"

Abbassai subito la testa. Sentii ridere Niall, infatti quando lo ritornai a guardare era arrossito per l'ennesima volta, ma stavolta aveva un sorriso da ebete stampato in faccia.

Niall:" Beh, dobbiamo andare sai?"

Blaine:" Si, direi visto che siamo rimasti solo noi due". Ci ridirigemmo verso la metro e subito arrivammo davanti casa mia. Salutai Niall come se non fosse successo nulla al concerto e entrai dentro casa. Le luci erano spente, tutti dormivano. Entrai in camera e come sempre mi buttai sul letto, restandoci tutta la notte senza neanche mettermi il pigiama. Avevo troppi pensieri per la testa.Per me poi in realta' era ancora presto perche' andavo a dormire sempre alle 02:00, dunque accesi la tv ma non c'erano programmi interessanti, cosi' accesi il pc e su streaming mi cercai un film horror. Shining,mmh perfetto. Incominciai a vedere il film quando...

Nobody love me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora