Quando stavo letteralmente per addormentarmi, sentii una forza spingere verso il basso e cosi' scoprii che finalmente le montagne russe stavano attraversando un ripidissima discesa ad alta velocita'. Il cio, tutto al buio. Alzai le braccia in aria travolta dall'adrenalina e urlando, quando sentii qualcosa di rugoso sfiorarmi i polpastrelli, mi girai con il volto a sinistra e vidi un enorme zombie meccanico. Mi faceva quasi pena, ma dopotutto la giostra era abbastanza spericolata. Niall sembrava scomparso, ma non ci feci caso. Quando la giostra inizio' a velocizzarsi e a rigirarsi a testa in giu' sentii la sua mano calda tremante che prendeva la mia.
#urlando#
Blaine: "Paura Horan?"
Niall:" No Styles, sto solo per vomitaree"
Blaine: "Respira Niall e' quasi finita ahah goditelaaa"
Niall:"Fottitiiii, mai piu' !!"
La giostra si fermo'. Niall aveva il fiatone, mentre io cercavo di farlo calmare.
Niall: "Blaine, ti prego, lo sai che io sono cosi'..non lo fare mai piu' okay?"
Blaine: "Si, scusa, pensavo ti fossi divertito"
Niall: "Beh si, in realta' un po' si, ma...."
Blaine: "Ok ok capisco."
Niall: "Ehm..tuo fratello e Louis??"
Blaine: "Oh, non lo so..non mi importa"
Niall:" Mmh..volevi restare sola con me ammettilo" scherzo' ironico accennando uno sguardo anche un po' serio.
Blaine: "Dai..lo sai che odio Harry e Louis" dissi con un filo di voce pensando a tutti quei brutti ricordi che avevo in mente di quando avevo delle giornate letteralmente in cui mi volevo suicidare e Louis mi faceva stare ancora peggio cercabdo battute sarcastiche.
Niall mi guardo' anche lui triste, aveva capito a cosa pensavo.
Niall:" No, dai non ci pensare, almeno non ora, siamo qui per divertirci no?"
Blaine: "Si si scusa Niall, li odio con tutta me stessa". Mi incamminai verso altre giostre con Niall e ci divertimmo molto, le sue paure poi sembravano essersi dissolte nel nulla. Niall guardo' l'orologio e sbianco'.
Niall: " Cazzo abbiamo solo un'ora per il concerto! Dobbiamo scappare e non abbiamo nemmeno tempo per cambiarci"
Blaine: "Chissene frega..Billy mi ama anche cosi' u.u" dissi mostrando la mia felpona grigia dei GreenDay (Billy era il cantante).
Niall's part:
Inizio' a ridere e io scoppiai a vivere.
Niall: "Okay, ma seriamente, andiamo a prendere i biglietti per la metro che in un' ora ci avrebbe portati a Dublino, anche se Blaine ci era gia' stata, ma per i nostri idoli questo e oltre. Salimmo sulla metro e per un attimo mi incantato dalle sue foreste verdi che aveva negli occhi, erano fantastici. Solo io sapevo che effetto mi faceva guardarla intensamente.
Blaine: "N-Niall?!"
Niall: "Eh?Oh?Scusa mi ero..paralizzato"
Blaine non rispose e rimase indifferente, mi deluse un po'. Come glielo dovevo dire? E soprattutto quando?.
Blaine: "Ma ci pensi? Incontreremo quei malati mentali!!"
Niall: "Oh non ci credo nemmeno io, ma sappi che ero pronto a tutto" dissi tirando fuori dalla mia borsa la mia epica maglietta dei miei idoli, che Blaine conosceva bene ma che come sempre guardo' con ammirazione.
Blaine: "Ma allora sei il boss u.u"
"Eccalla' " -come dice il padre di Blaine- che ero riscoppiato a ridere facendo voltare tutti i presenti nella metro. Piu' imbarazzato che mai mi voltai di spalle chiedendo scusa.Blaine mi guardo' compiaciuta. La metro si fermo', io e Blaine ci guardammo con gli occhi sbarrato come per dire *cazzo siamo a pochi metri da quel palco*
Blaine's part
Si, sembravamo due cretini, ma ci stava bene cosi'.
------------------------------------------------
Eccoci' finalmente li', immezzo a quella fantastica folla ad aspettare che quei fantastici cretini salisserp sul palco. Era bello trovarsi li', per la prima volta vedevo gente simile a me nel modo di vestirsi, e lo apprezzavo veramente. Niall con la maglia stava benissimo. Ecco che il batterista mette piede sul palco. Tutti applaudirono pieni di energia, compresi noi. Il "resto" della band sali' anch' essa e tutti urlammo. Erano la mia energia, la mia droga, erano i fottutissimi Greenday. Il concerto fu' aperto con "American Idiot" e dopo varie canzoni Billy urlo' : "Punk's not deeeeeeeead!!!" Poi incomincio' a fare mille cazzate, dalle facce buffe alle capriole a terra, che coglione, quanto lo stimavo. Io e Niall ancora non ci potevamo credere, ma eravamo li' a saltare e cantare a squarciagola le loro canzoni e battendo le mani a ritmo di rock. Il concerto so concluse con "21 Guns". Mi fece commuovere perche' mi fece pensare molto, come sempre, ogni volta che l'ascoltavo.
Niall's part:
Era tutto perfettamente perfetto. Ero al concerto dei miei cantanti preferiti con la mia ragazza preferita. Cosa potevo desiderare di piu'? Forse il concerto del mio secondo idolo, Justin Bieber, ma fin'ora mi sentivo il piu' fortunato del mondo a quel fantastico concerto, erano dei grandi!. Erano in tre ma insieme valevano tremila. Ancora non potevamo uscire dall'arena, nonostante il concerto fosse finito.
Blaine's part:
Mi squillo' di colpo quel dannato cellulare che rovino' l'atmosfera fine-concerto.
x: "Blaine dove sei? Non mi hai avvisato!"
Blaine: "Oh mamma, veramente io.." non feci in tempo a rispondere che Niall mi levo' il cellulare dalle mani e rispose per me.
Niall: "Beh siamo al concerto dei Greenday lalala" - "No no tra un'ora arriviamo" - "Tranquilla Sarah ci siamo divertiti troppo!"- "Okkappa ciaoo" chiuse la chiamata.
Blaine:" Dunque?"
Niall: " Dunque tra un' ora dobbiamo ritornare"
Eraano le 11:30 ancora.
Niall's:
Sentivo che era il momento giusto per dirle tutto. Non so perche', ma ne ero come convinto.Non avevo coraggio, ero timido su questo genere di cose, ma dovevo superare la mia paura. Le misi le mani sulle spalle conk fare rassicurante. Mi guardo' in modo strano, ma non la guardai direttamente in faccia. Iniziai ad aprire la bocca per pronunciare quelle parole mentre fissavo le mie supra, ed ero convinto di avere il viso dello stesso colore del rossetto di Blaine: ROSSO.