Elly e Jonny crescevano sempre di più, erano arrivati ora alla età rispettiva di quindici anni per lei e sedici per lui, ormai è da circa due anni che i due non si parlano molto e a Pagifrò ormai sono rimasti pochi ragazzi ed eccone il perché:
Come prima cosa Jonny non si divertiva più così tanto in quel paesino di montagna soprattutto perché per lui c' erano troppi bambini che volevano stargli appiccicati, Haily, anche lei sedicenne, ormai non andava più a Pagifrò perché crescendo amò sempre di più trascorrere le estati con i suoi amici al mare, Elly invece amava stare a Pagifrò ma ormai si sentiva intrappolata, si sentiva praticamente obbligata dalle sue amiche a portarle con se quando andava a Pagifrò durante l'estate ma così non si divertiva più perché non poteva fare tutto quello che avrebbe potuto fare se fosse stata da sola; in fine, altri due ragazzi decisero di rimanere a casa propria invece di andare come facevano solitamente in montagna, per lo stesso motivo di Haily.
In questo modo però i ragazzi di Pagifrò erano sempre di meno e una cosa positiva avvenne fecendo aumentare il numero dei ragazzi: i due grandi gruppi si erano uniti. Dovete sapere che pagifrò era stato immaginariamente diviso dai ragazzi in due parti diverse: Pagifrò alto e basso. Nella parte bassa c'erano dei palazzi che fungevano da case vacanza, un panificio e poi delle normalissime case private ma, pur essendoci quei palazzi, a Pagifrò basso c'erano molti meno ragazzi che a Pagifrò alto.
I ragazzi di quest ultimo avevano ormai da anni il loro gruppetto e, pur essendo tutti molto amichevoli, non desideravano fare amicizia anche con quei pochi ragazzi di Pagifró basso anche se questo cambiò in quella estate, un po' era successo perché Elly amava fare nuove amicizie e un po' perché ormai erano quasi dimezzati e non riuscivano più a divertirsi come ci si divertiva in tanti.
Jonny ormai non stava più così tanto tempo con Elly e, ormai aveva sempre più amici a casa sua passando così tutto il tempo a scriversi con loro e spesso facendo notare che praticamente tutti quelli con cui chattava erano ragazze. In poche parole ormai Elly iniziava a sentirsi trascurata.L estate precedente a quella, però, avevano passato molto tempo assieme ma dato che Elly, come ormai era solito da tre anni, aveva con se un amica non si sentiva libera di fare e di dire tutto quello che voleva e quindi non riusciva a riallacciare del tutto i rapporti con Jonny; nonostante questo però sembrava che in quell estate la loro amicizia stesse andando meglio.
Purtroppo si rivelò una falsa speranza, finito il periodo estivo sia lei che Jonny tornarono a casa propria e per potersi parlare non potevano fare altro che usare WhatsApp così facendo iniziarono a non parlarsi definitivamente.
Il tempo passava e Elly aveva deciso di provare a scrivergli e così fece ma il risultato non fu dei migliori:*inizio flashback*
"Ei Jonny da un po' che non ci si sente eh!" (Ore 22:37)
"Eii"
"Eh già" (Ore 01:05)
"Che mi racconti?" (Ore 07:00)
"Ho fame" (Ore 12:58)*fine flashback*
Naturalmente Elly non c era rimasta molto bene e da lì fece un ragionamento che la portò a un punto molto desolante per lei... Era sempre più sicura di essere solo una tra le tante ragazze con cui Jonny si sentiva; eppure lei voleva essere qualcosa di più, le bastava essere un po' più importante delle altre.
STAI LEGGENDO
Elly e Jonny
RomanceQuesta è la storia di due ragazzi che si incontrano in un paesino di montagna ma la loro amicizia non sarà tutta rose e fiori. Alla fine passeranno la loro vita assieme... o forse no