Ciao, sono arrivati anche per me i tanti attesi (dagli altri) tredici anni. Sinceramente non è cambiato nulla... è un giorno come tutti gli altri, a parte i regali e i soldi.
Sto ascoltando una canzone: A THOUSAND YEARS di CHRISTINA PERRI, questa canzone mi piace perché c' è stata nel film TWILIGHT(new moon), uno dei miei preferiti. Adesso c' è THINKING OUT LOUD di ED SHEERAN. Molte persone lo giudicano o parlano male di lui soltanto perché parla d'amore nelle sue canzoni. Sinceramente anche a me non piacciono i Kolors, ma sono bravi cantanti e non prendo in giro le persone a cui piacciono solo perché non sono il mio genere; purtroppo io la penso così e alcune persone no...che possiamo farci se non sopportare?
Oggi sembrava andare tutto bene ma poi tutta d'un colpo si è "girata la frittata". Adesso mi sento strana, come se mancasse qualcosa o qualcuno...le canzoni aiutano ma non basta più, ogni parola che dico viene usata per pugnalarmi, sia da parte degli amici che da parte della mia famiglia. Mi sono stancata di questo casino, di questa gente, di queste promesse false, di continuare a crederci...che poi alla fine a cosa credo? A farmi prendere in giro ecco a cosa, perché so' benissimo che i miei desideri sono ben troppo lontani dalla realtà...un professore mi ha detto che se vuoi farlo devi impegnarti per riuscirci, lui è riuscito a inseguire il suo sogno di fare il professore, io non so' se riuscirò ad inseguire i miei: diventare una brava disegnatrice e fare il carabiniere a cavallo.
Sono entrambe due aspettative alte...e io non so' con certezza di essere in grado di farcela, spero con tutto il cuore di si ma chi lo sa' cosa mi riserva questo schifo di vita? Se voi sapete qualcosa ditemelo, così saprò cosa fare, su cosa concentrarmi.
A scuola sono quasi mediocre, insomma, sto talmente sul cazzo alla prof di italiano che dopo aver fatto una lettera di Leopardi verso Silvia (dovevo far finta di essere Leopardi) che meritava un voto alto, sinceramente, lei mi ha messo sei o sette (non ricordo) sul pagellino...penserete:"gli altri temi facevano schifo", ma no amici miei, i temi sono i miei pezzi forti: i miei cavalli di battaglia. Da parte mia non c' è granché impegno nello studio (mia madre me lo rinfaccia sempre) ma la letteratura mi piace, Dio se mi piace quindi non so quale sia il problema di quella squilibrata. Ora vado che già mia madre sta rompendo le scatole perché è il mio compleanno e io sono chiusa in camera a farmi i cazzi miei. Ciao lettori...siete pochi ma vi voglio bene lo stesso, ahahahah :*.
STAI LEGGENDO
La storia di una (quasi) 13enne
Teen FictionCiao! Sono Claudia e questa è la mia storia da quasi 13enne, sono una ragazza semplice, amo gli animali, sopratutto i cavalli e i cani, si può dire che sono la mia vita! Un giorno ero triste, non stavo per niente bene e la prof. di sostegno mi ha de...