0.5

57 7 0
                                    

Feci un giro per tutta la casa per vedere se Louis era tornato, e vedendo che non c'era mi avviai verso le scale per scendere. Scendendo le scale sentii gridare il mio nome.
-Veronicaaa sei quì?-urlò Louis.
-Si sto scendendo!-risposi a mia volta.
Arrivai alla cucina e vidi Louis che apriva il frigorifero per preparare qualcosa da mangiare.
-In Frigo non c'è niente, ti va di mangiare fuori?-chiese lui chiudendo il frigorifero,sbuffando.
-Sì,Ma ti ho già detto che non voglio disturbare...-dissi dispiaciuta.
-Oh Ma sta zitta e prendi la giacca!-ordinò ridendo lui.
Lo seguii a ruota e presi la giacca, uscendo poi da casa.
-È tua la valigia all'entrata?-chiese curioso.
-Si,questa mattina ho fatto un salto a "casa"-risposi facendo le virgolette alla parola 'casa'.
-Bene,ora ti porto in un bel posticino sorrise lui.
Sorrisi vedendolo così emozionato (?)e mi sistemai meglio nella macchina.
******
Dieci minuti e arrivammo ad un ristorante chiamato "Lounica",sembrava molto carino e accogliente da fuori.
Scendemmo dalla macchina e entrambi.Subito un cameriere ci accolse sorridendo.
-Buon pomeriggio,come posso aiutarvi?-sorrise cordialmente.
-Un tavolo per due,per favore- sorrise a sua volta Louis.
-Prego-ci condusse ad un tavolo posizionato davanti alla finestra,dove potevamo osservare benissimo il London Eye,che guardavo ammaliata.
-Se vuoi un giorno di questi ti ci porto-mi distrasse dai miei pensieri.
-Oddio davvero?!-urlai facendo girare tutto il ristorante verso di me.
Mi scusai imbarazzata e guardai Louis che rideva, così gli diedi un calcio nello stinco.
-Porco Kevin-urlò sussurrando.
Mentre io ridevo come un'assatanata.
-Impari,idiota-Continuai a ridere.
-Vuoi vedere che non ti ci porto sul London Eye?!-sbuffò lui massaggiandosi la parte dolorante.
-NUUUUUUU, io ci voglio andare-misi il broncio come una bambina.
-Pensa ad ordinare,Cretina-mi fece la linguaccia.
Presi il menù contrariata,e prese un insalata condita(?),mentre lui......
Non ne ho la più pallida idea...
Maaaaa andiamo avanti con il racconto
Allora dicevamo:
Mangiammo e andammo via,ovviamente dopo una litigata su chi dovesse pagare il pranzo davanti al cameriere,che ci prese per due rincoglioniti idioti....
Tornammo a casa verso le 15:00,e lui dovette tornare a lavoro,così mi lasciò sola a casa.
Mi tolsi il cappotto,accesi la TV su 67,cioè MTV,alzai il volume a 100% quando sentii "What do you mean" di Justin Bieber.
Iniziai a cantare come una psicopatica,ma quando sentii la porta sbattere mi girai di scatto.....era.....ma chi è questo mo'?

CIAOOOO
Chiedo umilmente scusa per non aver aggiornato in questi 2-3 mesi....ma avevo completamente dimenticato di avere una ff in corso....
Volevo anche dirvi che spero di essere più attiva e cambierò Titolo e copertina🙈❤
All The love xxB

Are You My Destiny? ||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora