Mi svegliai di colpo sentendo la sveglia impostata la sera prima per non arrivare tardi a lavoro. Mi alzai velocemente dal letto e mi avviai verso l'armadio dove, in precedenza, avevo sistemato i vestiti.
Presi un semplice jeans a vita alta e una felpa bordeaux. Misi le scarpe;anfibi,per la precisione.
Scesi al piano inferiore con la borsa, e presi una mela,una penna e un post-it per scrivere un messaggio a Louis:"Io vado a lavoro,probabilmente torno quando non ci sarai.Buona giornata❤
XxV"
Attaccai il post-it al frigo e uscii di casa velocemente per non perdere l'autobus che mi avrebbe portato fuori al bar in cui lavoravo.
[.....]
La sera arrivò in fretta. Erano già le 9,quando Louis tornò a casa.In questo tempo avevo scritto a Zayn,era veramente simpatico. Avevamo parlato molto,mi aveva parlato della sua ragazza,di suo figlio,della sua famiglia;era un ragazzo d'oro.
-Veronica,ci sei?-chiese, entrando in casa, Louis.
-Sì,sono in salotto!-risposi riponendo il cellulare sul tavolino.
-Che ti va di mangiare?-continuai vedendolo entrare in salotto.
-Qualsiasi cosa mi andrà bene,sto morendo di fame!-sbuffò massaggiandosi lo stomaco.
Ridacchiai e andai in cucina.
Dieci minuti dopo,finii di apparecchiare e impiattai.Andai a chiamare Louis che era impegnato a guardare "Man Vs Food".
"Adam ma che cazzo fai,non ce la farai mai!"url Louis alla Tv.
-Louis,è pronto!-ridacchiai.
-Oh!Arrivo.-mi sorrise dolcemente e spense la TV.
Mangiammo tranquillamente parlando del più e del meno.
Iniziai a sparecchiare mentre Louis prendeva i piatti.
-NUUUUUUU FERMO LÌ-urlai.
Fece un balzo dallo spavento e mi guardò male.
-Che cazzo urli?!-sbottò lui.
-Scusa,ma lascia fare a me.Già è tanto che mi stai ospitando.-mi scusai sorridendo.
-Ma no,tranquilla faccio io-sorrise lui.
-No ti prego,lascia fare a me!-lo fermai.
Sbuffò e mi lasciò da sola.
Iniziai a lavare le stoviglie canticchiando qualche canzone a caso.
Finii e andai in salotto da Louis.
-Ho finito!-dissi appena lo vidi steso sul divano.Si sistemò e mi invitò a sedermi accanto a lui.
-Ti va di vedere un film?-chiese dopo che mi fossi seduta.
-Sì,perché no?-risposi mettendomi comoda.Prese il telecomando e mise un film Horror, Scream 1.Il film finì, e beh.....avevo riso tutto il tempo, non è una cosa normale da fare davanti a un film Horror ma questo non faceva affatto paura.
-Non guarderò mai più un film Horror con te!-rise lui.
-Sei sicuro che non fosse un comico?-risi anche io.
-Bah...comunque vado a dormire,è tardi!-mi sorrise e mi salutò.
Andai in camera,mi lavai,mi misi il pigiama e mi buttai letteralmente sul letto.Spensi la luce ei addormentai....☆☆☆☆☆☆
MONDOOOO CIAOOOO
Oc me ne vado giuro...
Vi piace il capitolo???Scusate ancora per il ritardo ma non ho molta fantasia,ma almeno ci provo😊
Votate se vi è piaciuto e lasciate un commento se volete❤
XxB
STAI LEGGENDO
Are You My Destiny? ||Louis Tomlinson
Fanfiction"Hey che Ci fai seduta lì,sotto la pioggia?"mi chiese il giovane da dentro la macchina. "Conto le mosche,guarda!Mi sto deprimendo non vedi?"sbottai singhiozzando. "Senti vuoi uno strappo a casa?"continuò sorridendo,uscendo dall'auto con un ombrello...