"Stupido Jungkook"

3K 141 30
                                    

Io:"chi è?"
Jenny:"io Unnie!
Io:"cosa c'è?"
Jenny:"oppa ha detto di andare a controllare se tutto andava bene visto che ci stai mettendo tanto."
Io:"si va tutto bene devo fare solo una cosa e poi arrivo."
Jenny:"comunque jungkook ha detto che voleva andare anche lui in bagno."
Io:"emh...prima lo sentito ed li ho detto che poteva andare nell'altro bagno."
Jenny:"ok allora vado di sotto."
Sentiamo dei passi allontanarsi e dico:
Io:"dai jungkook lasciami stare e vai."
Jungkook:"perché dovrei?"
Io:"ti prego."
Jungkook:"questa è la prima e l'ultima volta che ti lascio stare la prossima volta non avrò pietà."
Se ne va guardandomi sempre con la sua faccia cattiva. Sospiro e cerco un pacco di assorbenti nel cassetto si scorta e per fortuna c'è. Scendo e vedo tutti con le facce sconvolte.
Io:"cosa è successo."
Tae:"la nostra casa è andato a fuoco.."
Tae dice con voce triste.
Signora:"ma come è possibile...HO LASCIATO ACCESO IL GAS!!!"
Mamma:"vi ospiteremo noi tranquilli"
Signora:"grazie davvero, senza di voi non so cosa fare."
Mamma:"tranquilli"
Io:"ma come facciamo?"
Mamma:"voi tre dormirete nella camera di Minah tanto hai un lettone gigante che ci possono dormire 10 elefanti.noi mamme dormiremo insieme visto che io ho due letti separati."
Se ne vanno in camera ed io sono confusa.
Andiamo tutti in camera a discutere.
Jenny:"basta! Facciamo carta forbice sasso. I primi che perdono stanno in mezzo."
Io e Jenny facciamo carta forbice sasso ed perdo io. Ti prego che non sia jungkook ti prego. Tae e jungkook fanno lo stesso ed ha perso jungkook. Uffa che vita da schifo. Jungkook sembra che stava morendo dalla felicità e io invece no.
Vado nel bagno della camera mentre gli altri stanno lì ad giocare. Mi metto il pigiama: una camicia da notte abbastanza lunga togliendomi il reggiseno. Esco e vedo quei due maschi a petto nudo.Tae sta spogliando Jenny per mettere il suo pigiama. Arrossisco a quel immagine troppo maschile e mi giro di scatto.
Jungkook:"ahaha non ti piacciono i miei addominali?"
Si avvicina e attacca i suoi addominali sulla mia faccia.
Io:"ahi bastaaa!"
Si ferma ridendo e si rimette a giocare al suo telefono.
Io:"ma dovete proprio dormire così?"
Tae:"sì perché sennò sudiamo"
Jungkook:"vuoi spogliarti anche tu? Per me non c'è problema!"
Jungkook si avvicina ancora intento a togliermi la camicia ma tae lo ferma.
Tae:"basta!"
Fa una smorfia a tae e si allontana. Jenny finisce di mettere il pigiama e dormiamo. Per fortuna non c'è tae anche vicino a me ma c'è Jenny.
Jenny e tae stanno già dormendo ed io non riesco perché ho paura che jungkook faccia qualcosa. Ad un tratto sento la sua mano polpare il mio seno ma subito lo tolgo. Mi giro dalla parte di Jenny ma sento che mi sta toccando il fondoschiena.
Io:"smettila."
Sussurrò e lui la smette per fortuna. Mi addormento.
Il giorno dopo
Mi sveglio sentendo un baccano incredibile. Vedo v e jungkook in boxer che stanno giocando a cuscinate ma Jenny non c'è..sarà in bagno. Mi giro subito e affondò la mia testa sul cuscino rossa e imbarazzata.
Io:"chi vi ha detto che potete denudarmi?"
Jungkook:"perché? È un problema?"
Sento che è a cavalcioni su di me che preme la sua intimità sul mio sedere. Mi vengono dei brividi e mi irrigidisco.
Tae:"YA! Cosa fai?"
Jungkook:"non posso divertirmi?"
Tae:"NO!"
Jungkook:"ho voglia di scopare quindi lasciami."
Io:"dai lasciami jun-"
Ad un tratto soffoco un gemito e lui sentendolo ride e continua più veloce per sentire altri gemiti.
Tae:"ORA BASTA!"
Jungkook si ferma e io scappo via da lì andando nel bagno e trovandomi Jenny che sta lavando i denti così mi unisco anch'io. Odio quel stupido jungkook.
Finito di fare mi dimentico che non mi sono presa i vestiti per la scuola.Esco e trovo lo già vestiti così prendo anch'io la divisa e me lo metto in bagno.

Amore o odio? | Bts Jeon jungkook (hot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora