"L'amore"

2.2K 113 12
                                    

Kookie:"AAHIA"
Io:" scusa perdonami!"
Rido e lui piegato a terra fa una smorfia.
K:"c-credo c-che mi si sia...."
Si guarda intorno e mi rendo conto che tutti ci stanno vedendo pentire sussurran ai propri amici qualcosa, tipo: "ma non si vergognano?" Oppure"oh mio dio...che scemi."
Ci alziamo e corriamo fino al nostro campus.
K:"non lo fare mai più..."
Io:"scusa...e io che pensavo che le tue palle fossero piccolissime."
K:"cosa?"
Si avvicina pericolosamente a me e io indietreggio.
Io:"volevo dire che...."
K:"ma tu non mi hai ancora risposto alla domanda che ti ho detto l'altra sera."
Io:"quale domanda?"
Faccio finta di non capire anche se so già cosa voleva dire.
K:"non fare finta di non aver capito..."
Io:"va bene-faccio un respiro-io....si"
K:"s-si?"
Io:"si! SI!!!!"
K:"SIIIIIIII!!!!!!!!"
Ci abbracciamo e lui fa un grande sorriso.
K:"allora...visto che siamo ufficialmente insieme decido di fare una cosa che ti piacerà.."
Io lo guardo perplessa e poi capisco
Io:"emhhh...non credi che si accorgeranno della nostra assenza?"
K:"no...siamo in tanti qui quindi..."
Mi bacia con passione buttandomi nel letto e alzandomi la maglia accarezzandomi il seno da sopra l'indumento.
K:"farò piano. Credimi ti piacerà."
Io annuisco timorosa, infondo sarebbe la mia prima volta. Mi sfila la maglia e mi guarda.
K:"wow...hai il seno leggermente più grande da quando lo visto!"
Io arrossisco e guardo di lato imbarazzata. Lui mi giara il visto con due dita verso di lui e mi guarda negli occhi.
K:"non imbarazzarti piccola mia"
Mi dice avvicinandosi al mio orecchio e leccando il bordo arrivando alla guancia per poi farmi dei succhiotti sul collo. Un gemito inaspettato esce dalla mia bocca e lui sorride.
K:"sicura di voler continuare?"
Io annuisco velocemente non riuscendo più a trattenermi e lui ride.
M slaccia il reggiseno di pizzo color rosa e rimango scoperta.
Mi polpa il seno destro con la mano destra e succhia l'altro seno.
Stacca la mano che prima aveva sul mio seno e lo va a posare sulla mia coscia accarezzandola e salendo ancora di più sotto la mia gonna che toglie subito dopo con uno scatto di mano.
Io:"s-spogliati a-anche tu...n-non é g-giusto che sia s-solo io ad essere n-nuda..."
Lui annuisce per poi togliersi la maglietta. Io lo osservo diventando ancora più rossa e lui si intenerisce. Io per dispetto ci scambiamo i posti e lui sorpreso mi guarda.
POV. KOOKIE
Ci scambiamo i nostri posti rimanendo io sotto di lei e lei sopra di me. Io lo guardò sorpreso mentre gioca con l'elastico dei miei pantaloni facendomi impazzire ancora di più.
Io:"m-mi stai f-facendo i-impazzire..."
Minah:"è proprio questo che volevo fare"
Mi guarda maliziosa. Finalmente si decide e mi toglie l'indumento rimanendo in intimo e anche lei.
Cambio ancora i nostri posti e infilo un dito nelle sue mutante muovendolo e lei così fragile sotto di me geme. Dopo un po' infilo anche l'altra è continuando così.
Minah:"p-per favore c-continua...n...non r-resisto più.."
Così glie li tolgo togliendo anche i miei boxer.
Minah:"o mio dio quanto è...g-g-g-grande"
Io:"lo so! E e che non ci credevi eh"
Io:"sei pronta?"
Minah:"n-no"
Respira e dopo un po' annuisce. Mi penetro e resto lì per un po finché non si sia abituata. Con il consenso suo spingo piano poi sempre più veloce e lui gemendo arriva arriva all'orgasmo. Una volta che sto per arrivare al culmine mi fermo e mi stendo accanto a lei che subito dopo aver ripreso fiato si siede e anche io.
Minah:"senti visto che....non ti sei soddisfatto abbastanza io credevo di fare...."
K:"ti vuoi infilare il mio pene in bocca non è così?"
Dico guardandola malizioso per poi ricevere un si imbarazzato da lei. Così glielo faccio fare e succhia, io gemo fortissimo per poi venire nella sua bocca che se le lecca in modo sexy facendomi impazzire.
Io:"tu mi vuoi morto"
Minah:"si ti voglio morto!"
Io rido insieme a lei per poi farci la doccia e vestirci perché dovevamo andare via.
Ci sediamo vicini e si addormenta sulle mie ginocchia. Che carina*^*!


Siamo arrivati.ed è ora di svegliare Minah.

Scusate se non carico da un bel po' ma i compiti mi stanno ammazzando!

Amore o odio? | Bts Jeon jungkook (hot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora