Mi avvio dentro e mi lavo.
Kookie:"attenta non resisto più.."
Io rido a bassa voce e mi vesto prima che potesse aprire la porta.
Esco e vengo assalita dolcemente da Kookie.
Io:"no..... Non farlo..."•
•
•
•
•
•
NO IL SOLLETICO NOOOOO AHAHAHAHA"
Scoppio a ridere appena mi fa il solletico. (Credevate a un'altra cosa non è così😏?)
Kookie:"ahahaha sei così carina e buffa!"
Io:"d...dai ahahaha b-bastaaaaa"
La smette e io mi sdraio con il fiatone e mi addormento.
Il giorno dopo
Mi sveglio sentendo il clacson rumorosissimo.
Io:"kookie svegliati..."
Lui apre un occhio poi l'altro.
Kookie:"c..cosa?"
Dice con la sua voce profonda.
Io:"svegliati ci chiamano."
Kookie:"fai prima tu io mi vesto prima qua."
Io:"o-ok"
Prendo una mini gonna visto che fa un caldo insopportabile e tanto la prof non ci dice niente, probabilmente tutte le ragazze l'avranno indossato e una maglietta larga bianca.
Vado fuori vedendo jungkook con dei pantaloni da ginnastica e una maglia a maniche corte nera.
Kookie:"ma tu mi vuoi morto..."
Mi guarda dall'alto fino al basso con i suoi occhi splendenti.
Io:"hey! Basta guardarmi, guarda che mi consumi!"
Lui ride rumorosamente e usciamo vedendo gli altri già pronti a fare colazione.
Mi prendo un cornetto alla Nutella e coca cola.
K( avete già capito che è kookie e lo scriverò così ora):senti ma te non hai paura di ingrassare come tutte quelle altre ragazze?"
Io:"no, me ne frego tanto nella vita basta solo il cibo e nient'altro."
Kookie:"wow..."
Io lo guardo stranita ma subito dopo la prof parla.
Prof:"dopo andremo in piscina quindi preparatevi.
Finito di mangiare io e jungkook andiamo nel camper a prendere la roba.
Mi metto il bikini: color azzurro cielo con dei cuoricini. Fuori metto i vestiti di prima. Esco dal bagno e kookie non è più come prima ora sembra diverso...quasi più tenero. Non duro come prima.
K:"andiamo?"
Io:"si!"
Arriviamo in una piscina. Mi tolgo i vestiti e tutti i maschi mi guardano il sedere.
Io li guardo innervosita e subito un kookie geloso salta fuori.
K:"beh che c'è da guardare? Certo lo so che è magnifica ma non avete mai visto una ragazza in costume?"
Io rido dal suo sguardo e mi butto in acqua. Stiamo tutto in tempo nell'acqua e decido di riposarmi nel bordo della piscina.
K:"BOOOOOOO"
Io urlo e cado dentro.
K:"ahahahaha ha sei buffissima quando sei arrabbiata!"
Io:"meglio che corri prima che ti prendo e ti ammazzo di botte!!!!!"
Lui cotte per tutta la piscina ed ad un certo punta scivola e cade sopra di me visto che ero ancora in acqua.
Io:"AHIIIIIIII"
K:"ooooh scusa piccola mia!!!!"
Mi abbraccia e mi bacia la fronte. Arrossisco subito.
K:"ti....ho fatto male?"
Mi guarda negli occhi.
Io:"n-n-n-n-n-n-n-n-"
Non riesco a terminare la frase che scoppia a ridere.
K:"che c'è?! Sembri un disco rotto rosso!!!!"
Faccio l'agyeo.
Io:"io sembrerò un disco rotto ma te sembri un'elefante!"
Il pomeriggio passa in fretta e tutti insieme decidiamo di farci raccontare una storia paurosa intorno al fuoco ed dormiremo all'aperto visto che sarà l'ultimo giorno.
Prendiamo dei mashmellow e ci sediamo su dei tronchi io ovviamente vicino a kookie ascoltando la storia raccontata dal prof.
Finita la storia prendiamo i sacchi a a pelo e ci stendiamo,io sempre vicina a kookie, anche se non so il motivo perché capito sempre con lui ma vabbè e ci addormentiamo.
Il giorno dopo
Mi alzo e trovo la faccia di kookie ad un centimetro dalla mia così mi spavento e per sbaglio le do una manata alle parti basse
STAI LEGGENDO
Amore o odio? | Bts Jeon jungkook (hot)
RomanceMinah è una ragazza solare,carina,dolce. Ma il primo giorno di scuola incontrerà un ragazzo conosciuto anche il Playboy della scuola la incontra ed cambierà per sempre la sua vita...(ha solo la madre perché il padre è morto per una malattia) Leggete...