Prologo

21 3 0
                                    

Skylar e Daphne sono due sorelle inseparabili.
Hanno frequentato sempre la scuola insieme e hanno affrontato tutto insieme.

Skylar è una ragazza molto riservata e timida, ma ha un cuore d'oro; ha 14 anni.
I suoi colori preferiti sono l'azzurro e il nero.
Ha i capelli di un biondo platino e degli occhi azzurri come l'oceano, smalto nero; spesso porta un cappello in testa, ed un ciondolo a forma di chiave. Ama vestire sportivo e allo stesso tempo alla moda.
Sa essere gentile, buona e riesce sempre in qualche modo a farti sorridere. È molto lunatica e il suo slogan è "I'm a dreamer".
Quando è triste, un semplice abbraccio riesce a tirarla su di morale e basta poco per fare colpo su di lei.
La sua cantante preferita è Ellie Goulding: conosce quasi tutte le canzoni pop dell'anno e non ha una canzone preferita...le ama tutte!

Daphne è la sorella gemella di Skylar, è gentile con tutti, ma è anche molto iperprottettiva con i suoi amici.
Il suo compleanno è il 3 Dicembre, come sua sorella, del resto.
Ha i capelli marroni, con le punte tinte di azzurro sfumate nel blu.
Ha degli occhi color nocciola.
Il suoi colori preferiti sono il viola e il blu.
Veste come la sua idola, Avril Lavigne.
Adora, come sua sorella, la cioccolata...da morire!
Ha due piercing sulle orecchie e ha uno smalto color fuxia. Indossa un ciondolo a forma di lucchetto, il quale Skylar ha la chiave.
Con gli sconosciuti è molto riservata ma con gli amici sa essere dolcissima.
Ama molto la musica e adora viaggiare.

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Skylar e Daphne abitano a Londra e frequentano la London High School.
Sono appena rientrate dalle vacanze a Tokyo e tra pochi giorni inzierà la scuola.
Skylar non vede l'ora di fare nuove amicizie, mentre Daphne è preoccupata per quello che le aspetta.
La madre di Skylar e Daphne è una pianista di successo, cosí, anche Skylar sa suonare molto bene il piano sin da piccola. Daphne, invece, che lei e il piano non vanno d'accordo, ha una voce stupenda. Ora sta imparando a suonare la chitarra elettrica.
Il padre è uno stilista di alta moda in cui alcune volte Daphne lo aiuta per disegnare qualche abito, è molto brava nel disegno.

Never Give UpDove le storie prendono vita. Scoprilo ora