Era il compleanno di Skylar e Daphne, era il 3 Dicembre, giovedì.
Daphne: "Skylar...Skylar!!!"
Skylar: "Chi, cosa, come, dove, quando...perchè?!!...ehm...giorno..."
Daphne: "Di buon' ora! Dobbiamo andare a scuola! Oggi abbiamo quel progetto..."
Skylar: "...si...quel progetto.............quale progetto?!"
Daphne: "Oh no, te ne sei dimenticata! Il progetto con le altre classi!"
Skylar: "Oh, giusto! Bene, andiamo."
Daphne: "Hai dimenticato qualcosa..."
Skylar: "Ah giusto, buongiorno."
Daphne: " Oggi è il nostro compleanno..."
Skylar: "Compleanno? Ah sisi! Auguri!"E così, Skylar e Daphne si prepararono per andare a scuola.
Classe: "Auguri!!!"
Skylar: "Amori miei, grazie!"
Daphne: "Grazie..."
Skylar: "Daphne, vieni con me fuori, devo dirti una cosa..."
Daphne: "Okay."...
Skylar: "Come mai sei cosí...pensierosa?"
Daphne: "Pensierosa...io?! Ma dai che dici...okay forse un pochino..."
Skylar: "Dimmi tutto."
Daphne: "Ecco...ti ricordi di...Max?"
Skylar: "Max?..."
Daphne: "Quello che incontrammo il primo giorno di scuola insieme a Jackson..."
Skylar: "Aaaah Jackson! Ho capito. E quindi?"
Daphne: "Credo che mi sia innamorata di Max..."
Skylar: "Oooh lo sapevo! Siete fatti l'uno per l'altro! Certo, anche Jackson è carino..."
Daphne: "Oh, non dirmi che..."
Skylar: "Nono, scordatelo..."
Daphne: "Siiii a te piace Jackson!"
Skylar: "Pff ma che stai dicendo...okay forse un pochino..."
?: "RAGAZZE!!! AUGURIII!!!"
Daphne: "Max?"
Skylar: " Jackson?"
Max: "Abbiamo saputo che oggi è il vostro compleanno..."
Jack: "...Così siamo venuti per darvi gli auguri!"
Skylar:" Aww che pensiero carino..."Neanche il tempo di ringraziare e Max abbraccia Daphne, mentre Jack abbraccia Skylar.
All'inizio Daphne si lascia andare...ma poi ritorna alla realtà.Daphne: "Che dolce che sei Max...aspetta! Ehm teniamo le distanze!"
Max: "E voi due? Sembrate incollati..."
Skylar: "Ouh...ehm...Daphne mi accompagni ai distributori? Devo pendere una cosa..."
Daphne: "Okay."
Jack: "Vi accompagniamo!"
Skylar: "Okay..."E così la giornata passò in fretta, così arriva la sera, Skylar e Daphne avevano invitato alcuni amici a casa.
Mamma:"Ragazze! Sono arrivate delle vostre amiche!"
Skylar: "ARRIVOOOOO"
Daphne: "Finisco di truccarmi e vengo."
Mamma: "Ah una cosa: ho invitato due mie migliori amiche che mi hanno aiutata con il cibo...porteranno qui i loro figli, mica potrebbe darvi fastidio? Almeno fate conoscenza..."
Daphne: "Oh non c'è problema."
Mamma: "Bene."SUONA IL CAMPANELLO
Mamma: "Oh, sono arrivati...Daphne!"
Daphne: "Eccomi."
?: "Elizabeth, ciao!"
??: "Oh come sono carine le tue figlie!"
Mamma: "Grazie. Mio marito purtroppo non c'è, è fuori per lavoro...comunque...Skylar, Daphne...vi presento Jackson e Max!"
Daphne: "COSA?!"
Skylar: "Come prego?"
Mamma: "Vi conoscete già?"
Daphne: "Frequentiamo la stessa scuola, mamma."
Mamma: "Meglio! Oh su, andate di lá insieme agli altri vostri amici"~•~•~•~•~•~•~•~•~•~~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Daphne: "TU?!"
Max: "TU??"
Jack: "Ciao Skylar!"
Skylar: "Ciaoo!"Daphne è la solita distaccata...ma alla fine le cose migliorano per i nostri protagonisti...
Jack: "...Tipo quel deficente che in classe si addormentava. E così gli ho buttato le palline di carta appresso."
Skylar: "Hahahah poverino..."
Jack: "Ma quello russava, non riuscivo a seguire la lezione!...anche se non la seguo mai..."
Skylar: "Mio Dio, sei come me...io mi distraggo ogni tre secondi ahah"~•~•~•~
Max: "...quindi anche a te piace Fedez?"
Daphne: "Certo! AMO IL RAP! Ma la mia idola è Avril Lavigne."
Max: "Oddio è anche la mia idola! Canzone preferita?"
Daphne: "What the hell"
Max: "A me piace anche Forgotten ma adoro lo stesso questa! Però mi piace anche la musica romantica, My Heart Will Go On...Love Me Like You Do..."
Daphne: "Sono senz'altro stupende!"
Max: "Ah si?... You're the light, you're the night, you're the color of my blood..."Jack: "Oddio ma Max sta cantando?"
Skylar: "Hoho, direi che qualcuno qui è innamorato..."
Jack: "E non è l'unico..."
Skylar: "???"
Jack: "Nulla, a volte non mi capisco nemmeno io."Max: " LOVE ME LIKE YOU DO LO-LO LOVE ME LIKE YOU DO...WHAT ARE YOU WAITING FOR? I'LL LET YOU SET THE PEACE...'CAUSE NOW I'M..."
Jack: "Che stai facendo?"
Daphne: "Ehm...vado a prendere un bicchiere di Coca..."
Max: "Jack, ma vaffan..."
Skylar: "Eeehm credo sia meglio andare a prendere qualche...pizzetta...panino...ho fame, torno subito!"
Jack: "Vengo con te..."E così la serata passò tra scherzi e risate, tutti si sono conosciuti meglio specialmente quei quattro...
Skylar e Daphne hanno passato il compleanno più bello della loro vita.
STAI LEGGENDO
Never Give Up
RomanceSkylar e Daphne sono due inseparabili sorelle. La loro è una storia intricata, ma piena di colpi di scena. Hanno una cotta per due ragazzi, riusciranno a conquistarli?