Skylar

22 3 0
                                    

Ciao a tutti, mi chiamo Skylar.
Sono molto affezionata a mia sorella...le voglio un mondo di bene.
Quest'estate l'ho passata sotto pressione.
L'anno scorso conobbi un ragazzo, Michael, per gli amici Mike, che al primo sguardo ci innamorammo.
Quest'estate siamo usciti spesso insieme, a Giugno ci siamo fidanzati.
La mia vacanza a Tokyo non me la sono goduta affatto. Pensavo a Mike continuamente, non riuscivo a pensare ad altro se non a lui.
Avevo lo sguardo spento, ero sempre concentrata sul telefono. Molte volte Daphne cercava di farmi distrarre un po', ma niente. E mi sono pentita di questo.
Credo che pensare a lui è stata una perdita di tempo. Infatti mi ha lasciata.
Ed il bello è che sono capitata in classe con lui...io mi sono iscritta ai corsi di chimica, ma invece volevo iscrivermi ai corsi di musica. Ho cambiato indirizzo per stare con lui...è stato un errore mortale...beh, almeno sono capitata con mia sorella!
In questi mesi ho conosciuto anche un ragazzo che dal primo giorno di scuola mi ha attirato...ma all'inizio non ci pensavo piú di tanto, avevo gli occhi puntati solo su Mike...
Ma adesso...ho capito che il destino mi ha portata in quel corso, non per Mike, per questo misterioso ragazzo.

Beh, e questa fino ad ora è la mia storia.
Ma parliamo di me, di come sono.
Allora, ho dei capelli lunghi e biondi (guai a chi me li taglia)... Direi che ho litigato con i parrucchieri...eheh...
Ho degli occhi azzurri come il ghiaccio e porto sempre un' eyeliner che mi fa risaltare gli occhi.
Comunque vesto sempre sportivo, o almeno, quasi sempre, a scuola portiamo la divisa.
Amo la musica, la mia vita.
Conosco moltissime canzoni, davvero tante... Che non ne ho una preferita!
Suono il piano come mia madre...è la mia passione!
I miei colori preferiti sono l'azzurro e il nero. Infatti, porto dello smalto neto alle unghie.

Io non mi arrendo. Cerco il mio Principe Azzurro.
Sono sicura che prima o poi troveró qualcuno che mi faccia sorridere, qualcuno che mi faccia battere il cuore sul serio...qualcuno che con lo sguardo mi fa venire le farfalle nello stomaco...io non perdo mai la speranza e ho molta pazienza.
Ho gli occhi puntati al cielo, spero e sogno l'impossibile.

Che dire...questa sono io!

Never Give UpDove le storie prendono vita. Scoprilo ora