3 gennaio 2015
Sto solamente vagando per Wattpad, alla ricerca di qualche nuova storia da leggere.
Ormai sono tutte uguali le storie... le solite trame, i soliti protagonisti...
Ma ad un tratto qualcosa attira la mia attenzione nella sezione "umorismo."
Ask creepypastas.
Mi chiedo che significhi... perché non dare un'occhiata?
Inizio a leggere il primo capitolo, piuttosto breve ma che spiega tutto nei dettagli.
Carino, penso, è molto originale rispetto alle solite cose.
Purtroppo la storia ha solo 2 capitoli, peccato. Noto che l'ultimo aggiornamento risale a settembre 2014.
Oggi è il 3 gennaio 2015.
Credo che la ragazza non continuerà più, ormai nemmeno il suo profilo da segni di vita.
E se... creo anch'io qualcosa di simile?
Si, un ask tutto mio, per far sorridere più persone possibili!
Ok è deciso. Devo procurarmi una buona copertina!
Un attimo dopo ho finito di scrivere la presentazione del mio nuovo "libro."
Non male. Mi sta piacendo sempre più questa idea.
14 gennaio 2015
Pubblico. Condivido la storia tramite le altre mie opere, chiedendo di leggere.
Io voglio davvero creare qualcosa di originale e diverso da tutti gli altri libri! Rispetterò ogni persona che commenterá questa storia con domande e obblighi, ma voglio aggiungere anche qualcosa di mio. Voglio coinvolgere più persone possibili.
Non per i voti. Non per le visualizzazioni.
Ma per conoscere persone con la mia stessa fissazione per le Creepypasta e poter sorridere e sognare con loro.
Spero faccia successo.
***
Gennaio 2015
Posto il primo capitolo.
Ha ricevuto in pochissimi giorni tanti lettori e ciò mi rende davvero felice.
***
Febbraio e marzo 2015
Le persone iniziano a scrivermi cose davvero belle. Quanto mi adorano perché le faccia ridere.
È bello sapere di riuscire a far sorridere ed insegnare a sognare ad una persona! Anche loro mi fanno sorridere!
In questo libro umoristico mi sto impegnando al massimo, arrivando anche ad impiegare 2 ore per scrivere un capitolo, più che altro lo rileggo molte volte per ampliare gli obblighi almeno per dieci frasi, così da coinvolgere chi ha commentato.
Alcune volte rido così tanto leggendo degli obblighi! Come fanno le loro menti a partorire certe perle?
Sono tutti talmente carini! Con loro non mi vergogno di ciò che dico.
***
Aprile 2015
Inizio a vedere sempre più Ask qua su Wattpad...
Le persone iniziano a dirmi che io ho copiato loro, quando invece ho iniziato io l'Ask.Comincio a pensare di eliminarlo a causa di quei messaggi pesanti. Ci sto male perché con questa storia io volevo far ridere invece sembra che ho dato inizio ad una nuova moda.
Io odio seguire le mode, odio chi copia perché non ha un briciolo di fantasia.Leggo alcuni ask per vedere che scrivono... e che mi ritrovo? Alcune mie battute! Il bazooka di Jane ad esempio, che è una cosa a cui mi sono legata tanto. O il mestolo che usa Ben! Non so che pensare. Wattpad dovrebbe essere un posto dove si da sfogo alle proprie creazioni.
19 aprile 2015
Creo un gruppo Whatsapp e vengo aggiunta sempre a più gruppi legati a Wattpad. Sono tutti troppo simpatici!
***
Maggio 2015
È da tre settimane che non aggiorno l'ask. Ho spiegato perché: ho gli esami di terza media e vari problemi in famiglia... alcuni mi supportano, altri smettono di leggere.
Noto che sempre più persone scrivono nella descrizione dei loro Ask "ho iniziato questo ask perché mi sembrava una buona idea e perché non ce ne sono altri." Perché tutti pensano solo alle visualizzazioni, e non alle amicizie e alle risate che possono nascere? Non diventano mica Dio con le visualizzazioni.
***
Giugno e luglio 2015
Mi sto divertendo molto a scrivere l'ask. Gli esami sono finiti e mi posso dedicare a Wattpad! In molti mi hanno sostenuto dicendomi di stare tranquilla, sarebbe andato tutto bene. Infatti ho preso bei voti!
***
Agosto 2015
L'ask resta in pausa perché vado in vacanza in montagna, dove preferisco stare all'aria aperta che stare attaccata al telefono.
Continuo a stare in contatto con gli amici di Wattpad.
***
Settembre, ottobre e novembre 2015
Ho pubblicato tre parodie di canzoni famose dal punto di vista dei Creepypasta.
Ho riso moltissimo scrivendole!Incomincio a riscrivere altri capitoli dell'ask appena mi abituo alla nuova scuola.
Spesso rileggo i capitoli precedenti, ridendo e pensando a tutto quello che è successo con questa storia dalla sua creazione.
***
Dicembre 2015
Inizio a pensare che manca poco al compimento di un anno di questa storia.
Mentre scrivo un capitolo, mi viene un'idea: e se faccio uno speciale sul Natale e sull'anno nuovo? Si, che bella idea! Devo mettermi subito al lavoro. Man mano che scrivo le idee si fanno spazio nella mia testa e non posso far altro che continuare a digitare parole sulla tastiera.***********
3 gennaio 2016
È passato moltissimo!
Ho conosciuto un sacco di persone. Alcune mi hanno abbandonato, altre ci sono state dall'inizio fino ad ora, seguendo questa storia con interesse. Tutto ciò che posso dire è grazie a tutti.
Questa storia esiste grazie a voi. Siete voi che avete voluto che continuassi a scrivere, voi che mi avete sempre sostenuto.
Vorrei tanto incontrarvi e stuprabbracciarvi. ♥ è una cosa bella. Credo. OuO
Ehm... grazie a tutti.
Io sono Bianca Bosio, conosciuta come Bia o Dreamer e voi avete appena letto tutti i miei pensieri durante questo bellissimo anno trascorso insieme!
Grazie per l'ennesima volta♥
STAI LEGGENDO
Ask Creepypasta || Dreamer4ever
FanfictionATTENZIONE: QUESTA STORIA RISALE AL 2015 ED È VOLUTAMENTE CRINGE/TRASH/DEMENZIALE. NO HATE GRAZIEPREGOCIAO FATEVI 'NA RISATA. Ciao a tutti, io sono Bia/Dreamer e ho deciso di iniziare questo Ask Creepypasta perché una ragazza che lo stava scrivendo...