Tutto dalla parte sbagliata

31 1 0
                                    

Ecco alla mia finestra.....si proprio la vidi quel viso quegli occhi, li riconobbi subito era Davide
In quel momento mi  si ripresentò davanti l'inferno d
Entrò in camera mia, stavo iniziando a parlare per dirgli che lo odiavo e che non ci si comporta così....quando....
Si buttò sul letto accanto a me, e mi diede un bacio.
Lo allontanai con la mano e gli diedi uno schiaffo lo mandai fuori senza nemmeno dargli una risposta.
Lo chiusi fuori dalla finestra e mi rimisi a dormire.

L'indomani a scuola....mentre studiavo algebra il bidello bussò alla porta della mia classe e chiamò "del bosco deve uscire un momento"
Non sapevo chi era a quell'ora che mi chiamasse mentre ero a scuola,scesi giù e vidi Davide Davanti le scale.
Pensavo che ieri sera sarebbe stata l'ultima volta che l'avrei visto e soprattutto non potevo fermarmi tanto perché sopra c'era Federico che anche se ci avevo litigato mi importava ancora di lui.
Ad ogni modo arrivai da lui e gli dissi che non doveva stare qua.
Lui mi disse che se l'avessi rifiutato ancora si sarebbe ripresentato sempre e ogni giorno per avermi.
La mia faccia dimostrava una cosa è quello che provavo un altra.
Gli diedi un bacio sulla guancia e risalii in classe.
Una volta finita la scuola....tornai a casa ma sta volta invitai "Federico" per chiarire. ci sedemmo tutti e due sul mio letto e iniziammo a parlare....fino a quando un "toc toc" ci interruppe.
Era Davide alla finestra.
Prima di pensare alle conseguenze che sarebbero successe avendoli tutti e due in camera mia, mi chiesi il perché tutti i ragazzi bussavano alla finestra invece che alla porta.
Ad ogni modo lo feci entrare perché non potevo lasciarlo sull'albero e li presentai.
Mi chiesero spiegazioni, ma prima che potessi dargliele "Davide" mi disse
D: Carlotta vedi che sono innamorato di te
C: rimasi in silenzio e guardai "Federico"
F: ma scusa Carlotta non volevi chiarire con me?
C:si....
F:non mi sembra perché ci siamo presi una pausa e tu vai con un altro?
D: un altro? Guarda che ci sono stato prima io di te
F:ma cosa stai dicendo...Carlotta è vero?
Ritornando ai pensieri di Carlotta
Non sapevo cosa dire o fare....fino a quando le cose andarono ancora peggio
Davide disse che non si sarebbe arreso e avrebbe superato Federico
Quando.....Federico...

"Innamorata di un idiota" 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora