E giusto quando ero decisa a mandare a fanculo tutti quelli che non si erano interessati minimamente a me rispunta la "sagoma" e ripeto solo la sagoma di "Davide" parlando con mia cugina "Giulia" che è pure una sua amica capii che mi avevano ingannato: lei mi aveva chiesto in privato in chat un giorno se mi piaceva ancora.
Io in quel momento non ero sicura di nulla anche perché non ero ancora fidanzata con Federico ma comunque li sul momento risposi : Bu forse si
Non avevo capito che C era lui!
Adesso dopo che me l'ha detto ....lui si è incazzato ma no perché gliel ho detto ma perché pensa che sarebbe una situazione imbarazzante ma adesso che ho finalmente capito che non gli interesso più vivo felice con Federico senza nessun altro.
Nessun migliore amico o meglio "ex migliore amico" nessun " ex fidanzato" niente di tutto questo stavo con Federico e mi andava benissimo
Tornai a casa per studiare e appena finito andai a casa sua. Da dietro la finestra nascosta vidi "Rebecca" con lui non solo come semplici amici.
Lui stava giocando al computer lei gli sbavava dietro ma io rimanevo a guardare. A un certo punto lei gli gira la sedia e gli dà un bacio.
Entrai a casa sua, lui la spinse lontano e cercò di darmi spiegazioni ma io non volevo sentire nulla.
Me ne andai a testa alta fuori spingendolo via e prima di uscire sentii Rebecca che gli diceva : " non sapevo che stavi con una zoccola"
A quel punto mi fermai un secondo sulla soglia di camera sua e me ne uscì senza neanche voltarmi.
Lui la sbattè fuori dicendole che non si doveva permettere e che non si sarebbero visti mai più. Mi prese per il braccio e mi disse "lo sai che non ti lascerei mai non fare così ricominciamo insieme"
Mi diede un bacio e mente Rebecca guardava con uno sguardo inferocito io gli dissi "scordatelo è abituato a una leonessa non alle cagne" E la mandai fuori mentre io mi misi sul divano con lui e infondoI migliori inizi capitano dopo i peggiori finali