Prologo

730 155 151
                                    

Era l'anno 2998 quando le prime cose di quella calma apparente cominciarono a cambiare.
Da più di 500 anni il pianeta terra non esisteva più e quello che era rimasto fu chiamato "Time Land", che a sua volta era diviso in due leghe: South city, dove gli abitanti erano la classe sociale cosiddetta ricca e la North city, dove il popolo era più umile e con meno privilegi.
Le atrocità del passato avevano riportato alla rinascita della monarchia assoluta e quella sorta di dittatura fu accettata senza ribattere da entrambe le city, perché aveva donato la tranquillità.
Dopo la quinta guerra mondiale, dove gli uomini avevano dato sfogo alla natura più brutale e ignobile, tutto fu raso al suolo e quello che rimase prese nuova vita.
Nulla di quel passato esisteva ancora, solo leggende tramandate e l'arte, l'unica cosa in grado di dimostrare l'esistenza degli antenati e della loro storia.
Libri, quadri, statue, musica, tutto quello che fu possibile salvare fu salvato e continuò a vivere nei tempi.
L'anno 2998 preannunciò un cambiamento per quella nuova era.
La tranquillità regalata al popolo andava scemando, qualcosa incombeva nell'area, nessuno aspettava cambiamenti, tutti erano all'oscuro, tutti, compreso chi li avrebbe messi in atto, compresa io...

LEGGI ASSOLUTE DELLA TIME LAND(emanate nell'anno 2498 adr. "Anno dopo la rinascita"):

-Non è consentito ai cittadini della North City entrare nella South city senza un permesso timbrato dall'ufficio del re.
Conseguenza condanna da definire dal tribunale della Time Land.

-Non è permesso ai cittadini della North city acquistare terreni o edifici. Conseguenza condanna da definire dal tribunale della Time Land.

-Non è permesso ai cittadini di entrambi le city di scioperare. Conseguenza condanna da definire dal tribunale della Time Land.

-Non è permesso ai cittadini di entrambi le city di formare associazioni cittadine senza il controllo da parte dei giurati del re. Conseguenza condanna da definire dal tribunale della Time Land.

-Non è permesso ai cittadini di  entrambi le city di dare vita a culti o religioni.
Conseguenza condanna da definire dal tribunale della Time Land.

-Non è permesso ai cittadini di entrambi le city di organizzare rivolte o congiure contro il re.
Conseguenza pena di morte.

-Non è consentito ai cittadini della North city di lasciare le abitazioni dopo le 23:00.
Conseguenza condanna da definire dal tribunale della Time Land.

-Non è consentito ai cittadini della North city di votare. Qualora il re, inseguito a un emendamento lo ritenesse opportuno, sarebbero chiamati solo i cittadini della South city.

-Non è consentito ai cittadini della North city di organizzare manifestazioni pubbliche anche a scopo pacifico.
Conseguenza condanna da definire dal tribunale della Time Land.

-Non è permesso ai cittadini di entrambi le city la libertà di stampa. Tutto deve essere sotto il controllo del re.
Conseguenza condanna da definire dal tribunale della Time Land.

-Non è permesso ai cittadini della North city di festeggiare le ricorrenze o gli avvenimenti organizzando feste senza il consenso dei giurati del re.
Conseguenza condanna da definire dal tribunale della Time Land.

-Non è permesso unirsi in matrimonio o procreare tra persone di diverse city.
Conseguenza pena di morte.

ECONOMIA DELLA TIME LAND

North city:
-economia dipendente dalla South city. -Ogni fonte di guadagno deriva dalla South city.
-Lavori principali basati sull'agricoltura e l'industria.

South city:
-economia imprenditoriale.
-lavori umili e manovali svolti dai cittadini della North city.

SPIRITUALITÀ

-Nella Time Land sono state abolite religioni e culti, perché ritenuti pericolosi.

SICUREZZA

Giurati del re: unico corpo di protezione per l'intera Time Land.

~~~~~~
NOTA AUTRICE:
L'idea di questa storia è nata in un momento in cui avevo bisogno di dare sfogo alla mia fantasia, in un momento in cui avevo bisogno di impegnarmi in qualcosa di nuovo.
È la prima volta che scrivo una storia di questo genere e spero che vi piaccia.
Ovviamente il nucleo centrale sarà l'amore, che verrà descritto in modo romantico, passionale e oscuro.
Non dimenticate di cliccare la stellina e se vi va lasciate anche un commento, ve ne sarei grata!

Time Land: BLACK HEARTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora