3°capitolo

33 9 2
                                    

Mi risveglio a causa di un vento che mi colpisce la faccia,apro gli occhi e per poco non prendo un colpo!
Sono in alto,taaaanto in alto.
Cosi tiro un urlo degno da film horror.

Non credete male,non sono una delle solite principessine che hanno paura di ogni singola cosa,ma solo che fa abbastanza paura ritrovarsi in cielo dopo essere essere svenuta perchè si ha visto colui che un tempo era il tuo migliore amico trasformarsi in una specie di succhiasangue alato.

Oh cazzo,adesso che ci penso bene sono in braccio a qualcuno.

Mi giro e vedo Nathan cosí mi incazzo subito e mi metto a urlargli contro:

"Brutto idiota! Portami subito a terra, te non sei il ragazzo che a 9 anni mi portava il gelato di nascosto. Chi diamine sei,o meglio,cosa diavolo sei?!"

Lui si spaventa un attimo ma si riprende subito,guarda davanti a sè e mi risponde

Nathan:"Stai calma Heavi,se ti muovi così cadiamo."

-Ma mi capisci?!io ti chiedo spiegazioni e te mi ignori completamente. Fammi scendere.

-Non ti ho ignorata,e comunque non posso farti scendere.

-E perché sentiamo.

-Perché non mi va.

-Fottiti Nathan. E ti ho detto di farmi scendere.Subito!

Lui continua ad ignorarmi,così metto in pratica anni di convivenza con il sesso maschile.
E gli colpisco le parti basse.

Lui tira un urlo di dolore(si,sono abbastanza forte)
E mi molla.

Mai fatta cosa piu stupida di quella,sto precipitando.

Oh cazzo,sto precipitando!

-Nathan!!!cazzo aiutami!
Se muoio ti verrò a tormentare!

Lui con uno scatto si lancia verso di me e mi afferra,appena in tempo direi,visto che siamo a 10m da terra.

Atterriamo e io tiro un sospiro di sollievo.
Poi mi giro verso Nathane gli lancio la prima cosa che trovo. E gli urlo

-Brutto idiota stavo per morire!

-Se tu non mi avessi quasi castrato non saresti caduta.

-Si ma, se magari mi facevi scendere, tutto ciò non accadeva.
No anzi,se mi lasciavi stare era meglio. Ed ora devi spiegarmi cosa cavolo è successo!

Sono fuori di me ormai,ma capitemi. Scopri di avere un migliore amico che è un angelo caduto e che il tuo ex migliore amico è una strana creature a dir poco inquietante
-Heavi,vorrei poterti spiegare tutto ma prima dobbiamo arrivare in un posto.

-Nathan,prima voglio delle risposte e poi potrai portarmi dove ti pare.

-Heavi...madonna quanto sei cocciuta, non sei cambiata in questi anni.

Io per tutta risposta lo mando a fanculo e mi giro andando verso non so dove,perche non ho idea di dove siamo.

-Nathan,dove siamo?!

-Tecnicamente siamo quasi a Los Angeles.

-Ora dimmi un altra cosa.

-Si dimmi.

-Sono finita in un scherzo vero? No sai,perché finire a los Angeles da new york non è una cosa normale.
Avere un migliore amico angelo caduto e un non so cosa come ex migliore amico non è normale!
Nathan,spiegami che cazzo succede, e dov'è Al?

Non so cosa mi sia preso,ma mi viene da piangere,mi gira la testa e ho fame.

Lui sembra dispiaciuto,lo leggo nei suoi occhi,ma appena i suoi occhi incontrano i miei,distoglie lo sguardo e lo punta verso le sue scarpe.

-Nathan,parlami.

Lui non risponde,cosi prendo e me ne vado,in cerca di qualche segno di vita umana.

Non sento dei passi,quindi credo che non mi segua.

Poco dopo mi piomba davanti facendomi prendere un colpo.

-Heavi,è difficile da spiegare, ti prego capiscimi. Dobbiamo raggiungere un posto tranquillo e poi ti spiegherò.

-Nathan,siamo in mezzo al nulla,un posto più tranquillo di cosi non c'è. E poi non mi fido più di te. Mi hai sempre mentito e mi hai abbandonata quando avevo bisogno di te.

Non faccio in tempo ad andarmene che lui mi afferra un braccio facendomi voltare,mi giro a guardarlo e nei suoi occhi leggo qualcosa di strano.
Improvvisamente ho sonno...
Prima di addormentarmi lo sento sussurrare

-Mi dispiace che tu sia in mezzo ora,ma la seconda volta è troppo rischioso...

Poi buio.

Angeli OscuriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora