5°capitolo

30 6 2
                                    

Mi sveglio piano piano,accecata dal sole.
Quanto ho dormito? Mi sembra passato un secolo!

Ho ancora sonno però,e anche fame.
Sento un rumore strano e mi spavento.

Ah no,è il mio stomaco.

Intanto mi metto a guardare dove mi trovo,sono in un letto matrimoniale con le lenzuola color panna,la stanza è modesta con le pareti nere e rosse,c'è anche un divano nero in pelle e davanti c'è una tv,ci sono tre porte.
Una suppongo sia il bagno, e visto che non vedo un armadio sarà una cabina armadio la seconda porta e l'altra beh,sicuramente è la porta della camera.

Cosí lentamente mi alzo,ma mi fermo un secondo a guardarmi.

Ma cosa cazzo?
Sono vestita con una camicia da notte nera.
Chi cavolo mi ha cambiata mentre ero priva di coscienza?!

Appena trovo Nathan lo meno.

Intanto la porta si apre,e sbuca Al insieme a Nathan.
Parli del diavolo...

-Al!!Dove sei stato? E chi diavolo mi ha cambiata?!

Lui si spaventa ma mentre sta per rispondere Nathan lo interrompe e dice:

-Sono stato io.

Io mi incazzo e gli salto addosso prendedolo a sberle urlando insolenze.
Lui per un pò mi lascia fare,poi mi prende i polsi e mi immobilizza.
Lo guardo stupita.

-Che c'è? Sono molto più forte di quanto pensi.

-Ma...ah lasciamo stare,non mi meraviglio di niente ormai. Quindi,passiamo alle domande. Che cosa sei?

-Io,beh,sono un demone

-Ma perché hai le ali,e perché nere?

-Sono un angelo con l'anima macchiata da un qualche peccato,ci chiamano demoni

Io mi fermo a guardare Nathan e poi mi giro verso Al e gli chiedo:
-Te invece cosa sei?
Lui sospira mentre si passa una mano tra i capelli,quasi come se ammettere il suo essere lo rendesse triste.
-Sono un angelo caduto,come i demoni solo che non siamo ne cattivi,come loro, ne buoni come gli angeli.
Soddisfata della sua risposta,quasi. Domando:
- Dove siamo?

-Siamo nella mia casa a Los Angeles.

-E dimmi,cosa facciamo qua?

-So che non mi crederai,ma...

Non lo lascio finire e provo ad indovinare

Heavi:-Sono un angelo?No un demone,no aspetta sono un vampiro,no no un lupo mannaro!nooo anzi sono una cacciatrice di demoni?Una strega?

Alex:-Ehi,ehi,ehi...ferma. Non esistono i lupi mannari.E i vampiri,pff amano il sangue ,quegli animali...
Comunque dicevo,che non ci crederai mai, ma sei in pericolo,gli angeli ti stanno cercando.

Heavi:-Hahahahaha,si certo gli angeli. Perché quelle dolci creature cosa vorebbero farmi?Il solletico?

Continuo a ridere ma quando noto la sua espressione e quella di Nathan seria mi fermo.

Alex:-Heavi...sono serio,gli angeli non sono come credono gli umani.
Sono creature sanguinarie e malvagie.

Nathan:-Mi dispiace dirtelo,ma sono stati loro a prendere tuo fratello.

Heavi:-Cosa?!Ma aspetta,quei sogni,erano reali quindi? Ma tu come fai a dirlo?

Nathan:-Beh Heavi, lo so perché sono stato io a prenderlo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 21, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Angeli OscuriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora