Io:fottuto bastardo ti odio-urlo
I:no amore....
Io:amore un cazzo Ignazio!
I:ti posso spiegare
Io:cosa? Cosa mi vuoi spiegare? Che mi stai lasciando?
I:no Chiara io ti amo-una lacrima attraversa la sua guancia arrivando alla maglietta.
Io:sai non sembra.
I:Chiara é stata lei,io non ho fatto nulla.Vi statere chiedendo cosa é successo vero?
Bene....vi racconto.
Io e Ignazio stavamo andando in discoteca insieme.
Balliamo un po,quando siamo abbastanza stanchi ci andiamo a sedere su dei divanetti,subito dopo lui va a prendere un drink.
Passano i minuti e non lo vedo arrivare.
Mi alzo e vado verso il bancone lo vedo scambiarsi saliva con una tutta finta
E ora siamo qua...la musica si è fermata e tutti gli occhi puntati su di noi.Io:ma pensi che sia scema? Pensi che non abbia visto come la baciavi?
I:ma non è vero...Chiara....amore.Fa la vittima....ma l'unica vittima qua sono io...una ragazza ingenua che credeva di essere amata veramente da questo ragazzo...e invece dopo quasi un mese e mezzo di fidanzamento costui mi tradisce....
La storia dei fratelli? Cazzata ovviamente....tutte tattiche dei nostri genitori per separarci...
Matilde? Con Piero a Roma.
Ignazio? il ragazzo che mi ha fatto rinascere per poi farmi morire.
Io? una ragazza che ama stare da sola ma odia sentirsi sola.
Esco dalla discoteca e corro via...via da tutto e tutti.
Ignazio pov's
Volete sapere quello che è successo realmente?
Bene ecco a voi....Vado a prendere un drink...
Si avvicina una ragazza che subito mi tocca le mie parti basse,per poi baciarmi.
Cercavo di staccarmi ma nulla.Questo è successo....
La vedo uscire.... urlo il suo nome,so che non serve a nulla,so che tanto non torna.
X:tutto aposto?-mi chiede la ragazza
Io:no va tutto male! Hai visto? Tutto per colpa tua!
X:mi spiace pensavo fossi single
Io:pensi,pensi....voi puttane pensate e basta senza ragionare!Ed io l'ho persa!Corro fuori a cercarla...ma non la trovo.
X:hei aspetta
Io:ma che vuoi?
X:ti aiuto
Io:da te non voglio nulla.
X:ti prego.
Io: basta hai fatto abbastanza per oggi!Corro in giro a cercarla e questa mi continua a seguire.
Io:lasciami in pace!
X:no ti voglio dare la mano.
Io:okay...-dico sbuffando ormai rassegnato.
X:ah meno male. Piacere Claudia.
Io:Ignazio
C:dove può essere andata?
Io:prova a cercare al parco io vado in spiaggia,ecco il mio numero se la trovi chiama
C:okay. Scusami...Chiara pov's
Sono qua sull'altalena della casa sull'albero di Ignazio...
Non ce la posso fare...lui manca troppo.Sento qualcuno parlare ma non capisco chi,poi è tutto buio cosa voglio vedere.
Sento i rami di alberi sul suolo che si spezzano e dei passi.Corro nella casetta e salgono tutti i ricordi....ci sono centinaia di nostre foto.
Le strappo una ad una piangendo....Sento qualcuno entrare,accendo la luce e vedo.....
Spazio a me:
Mmh....domandina.
Fino a qua vi piace questa storia?
Che ne pensate?
Commentate :)Faranno pace Ignazio e Chiara?
STAI LEGGENDO
Un amore così grande || Ignazio Boschetto
Romance"Giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo,veglio su di te io sono il tuo guerriero"