17.SCAPPA CON ME

520 45 8
                                    

Io:mamma io esco.

Esco per svuotare la mente,in questi ultimi giorni non ho più visto Ignazio ne sentito al cellulare..a scuola non è venuto,Piero e Matilde dicono perchè ha preso l'influenza...ma non ne sono sicuri.
Lo chiamo al cellulare ma risponde il padre che ogni volta mi dice 'Lascia stare mio figlio,lui non ti vuole'
Ma so meglio di lui che non è vero,Ignazio ha fatto una promessa cioè che non mi avrebbe lasciato.
Un giorno ho provato ad andare a casa sua ma non ho avuto il coraggio di bussare alla sua porta.

Infilo le mie cuffie e cammino senza meta...

Ad un certo punto vado a sbattere contro qualcuno così robusto da farmi cadere a terra.
Rimango a fissare il cielo...oggi è molto azzurro senza un nuvola...un cielo che non si vede tutti i giorni.
Ad un certo punto mi ritrovo a fissare degli occhi marroni color nutella.

Io:Ignazio...-dico increduta di quello che sto vedendo.
I:hei piccola.-dice per poi baciarmi con passione.

Metto le braccia intorno al suo collo per poi guardare i suoi meravigliosi occhi.

I:mi sei mancata tantissimo.
Io:anche tu.

Mi prende il cellulare e scappa.

Io:se ti prendo sei morto,ridammi Jerry!
I:Chi?-dice correndo via
Io:Jerry è il cellulare dai scemo ahah
I:vieni a prenderlo ahah

Sembriamo due bambini che si rincorro...mi correggo due bambini felici...due bambini che si amano...

Ignazio pov's

Finalmente la rivedo dopo giorni di sofferenza.

Corro via con "Jerry" in mano,fino a quando non inciampo su un triciclo cadendo a terra come un sacco di patate.

C:ahah c'è sempre stato il triciclo.
Io:ahah molto divertente-dico ironico.

Si sdraia daparte a me, mettendosi nella mia stessa posizione.

C:così non ti senti l'unico cretino a terra ahah
Io:ah grazie!
C:dai vieni-mi tira a se per poi dare vita a un dolce bacio.

Gli accarezzo la guancia e la guardo negli occhi.

Io:scappa con me
C:cosa?
Io: Scappa con me...
Secondo me tu sei la numero uno
e mi diverto quando sono con te
e ci inventiamo un sacco di cose strane
e poi facciamo quello che ci pare
e allora smettila di fare la mamma
appena sei vecchia farai in tempo anche te.
Prova a pensare quanto è bello star bene
lasciati andare.

Mi sorride per poi annuire.

Io:piccola. Scappiamo il prima possibile,da questo mondo,io e te contro tutto e tutti. Domani,alle 21 da questo posto...prendiamo il volo e partiamo insieme.

Annuisce di nuovo e mi bacia.

C:bhe allora a domani principe mio.
Io:a domani mia principessa.

Si alza per poi lasciarmi disteso su questo prato d'erba....
Penso a quello che saremo noi all'amore che ci porta via....io e lei....per sempre insieme.

Spazio a me:
Avranno fatto bene a prendere questa decisione? Dopo di che saranno felici?

Commentate e tante stelline:)

Un amore così grande || Ignazio BoschettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora