Sto andando in spiaggia dopo aver lasciato Azzurra da Gianluca.
Ignazio non so perche mi ha mandato un messaggio con scritto di andare li.Appena in spiaggia mi tolgo le scarpe e vedo dei tronchi attorno al fuoco per poi vedere un foglio.
"Cara Chiara,
io e te insieme abbiamo affrontato tante sfide e abbiamo sempre vinto.
Con te ho scoperto cosa vol dire amare.
Mi hai regalato qualcosa di bellissimo ovvero mia figlia anzi nostra figlia,Azzura.
Bhe...sono qui a scriverti questa lettera perchè volevo dirti basta.
Non voglio essere più il tuo fidanzato."Continuo a leggere quella frase,non riuscendo a realizzare che fosse vero,che l'avesse scritto veramente...
I:non voglio più essere il tuo fidanzato perchè voglio essere di più!-dice lui,nel mio orecchio.
Mi giro di scatto alzandomi in piedi e lui automaticamente si inginocchia davanti a me.
I:Chiara,vuoi sposarmi?
Lo guardo,sorrido,sorride...
Io: si
Si alza in piedi e mi prende in braccio banciandomi.
Io:tu sei scemo!
I:lo so,ma tu ami sto scemo!
Io:shi tanto tanto-lo abbraccio-non lo fare mai più,pensavo mi avessi lasciato...
I:mai amore mio,non ti lascerò mai! Eh si mi dovrai sopportare per sempre ahahMetto le mani sulle sue guance per poi baciarlo.
I:bene futura moglie andiamo a mangiare che ho portato la pizza?
Io:come me l'hai presa?
I:patatine fritte
Io:blavo bimbo!
I:grazie mamma!Ci sediamo sui tronchi e iniziamo a mangiare la pizza senza mia smettere di guardarci.
I:me la fai provare?
Io:perche dovrei?
I:perchè sono tuo marito!
Io:non ancora Boschetto!
I:allora perchè ti amo tanto!
Io:ti mi dai un pezzo della tua?
I:no!
Io:allora no
I:maaa! Dai amore,okay io ti do un pezzo della mia e tu uno della tua
Io:okay andata!-facciamo come detto e poi aver finito ci sdraiamo a guardare la lunaIo:Igna...ho freddo
Mi guarda per un attimo per poi stringermi con le sue braccia e lasciandomi un bacio sulla fronte.
I:meglio?
Io:no...Si leva la felpa rimanendo in maniche corte per poi coprirmi.
Io:grazie
I:tutto per te amore mio!-mi lascia un bacio a fior di labbra per poi abbracciarmi.SPAZIO A ME:
Ciaoo ragazzeee!
Questo è uno degli ultimi capitolii!
Poi cambierò account e li scriverò una nuova storia!
Spero vi sia piaciuto! A presto!
STAI LEGGENDO
Un amore così grande || Ignazio Boschetto
Romance"Giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo,veglio su di te io sono il tuo guerriero"